Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kirby:Mouse Attack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pino53
salve a tutti, sono arrivato in un punto dove per entrare in un mondo serve avere tutti gli scrigni degli altri livelli, solo che molti sono bloccati dentro dei muri ecc... come faccio a prenderli? >,< grazie
Biz`
Action Replay pinch.gif
Ok ok..ho consigliato la via pių "infame" diciamo..ma in attesa di altri suggerimenti questo č il mio giggle.gif
Aurelio
Se hai la R4 puoi usare i cheat code.
Pino53
hola m3 simply va bene lo stesso? se si dove si prendono i cheat code?
Quell_Uomo
Io prima l'ho finito poi ho scaricato una guida da Gamefaqs e ho preso tutti i tesori che mi mancavano indietro nei vari livelli. Se fai cosi sblocchi tutto compresa il livello con tutte le "abilita", e non usi i trucchi. tongue.gif
Cmq questo gioco e' davvero facile, non credo avrai molte difficolta... smile.gif
Se serve ho ancora il savefile... naughty.gif
lordfabio
CITAZIONE (Pino53 @ Wednesday 11 July 2007 - 20:23) *
hola m3 simply va bene lo stesso? se si dove si prendono i cheat code?

basta che aggiorni il database cheat attraverso l'aggiornamento del firmware ed avrai anche i codici per kirby smile.gif con l'ultimo database ci sono biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.