Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Passcard...passkey
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mithrandir
Dove posso acquistare uno di questi aggeggi per il boot da slot 2 di una supercard mini sd???
pracstar
CITAZIONE (mithrandir @ Wednesday 11 July 2007 - 18:07) *
Dove posso acquistare uno di questi aggeggi per il boot da slot 2 di una supercard mini sd???

qui certamente lo trovi

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...p;rd=1&rd=1
mithrandir
non ho trovato nulla.
qualche altro sito???
Beck
ultragames.it
mithrandir
che differenza c'è tra passcard 3 e superkey???
premetto che devo avviare applicazioni da supercard mini sd
Beck
CITAZIONE (mithrandir @ Friday 13 July 2007 - 23:20) *
che differenza c'è tra passcard 3 e superkey???
premetto che devo avviare applicazioni da supercard mini sd

bho! a me sembrano uguali...

cmq sul sito c'è il bundle supercard mini sd + superkey + mini sd 1g + card reader, quindi credo che la cosa migliore sia la superkey
Dragon Chan
non c'e' assolutamente nessuna differenza tra i due oggetti in questione.
l'uno e' prodotto dal team superkey l'altro dal team g6.. Solo che sinceramente io a quel prezzo comprerei direttamente una slot-1 come la r4, almeno e' sempre una card aggiuntiva..
Beck
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 13 July 2007 - 23:30) *
non c'e' assolutamente nessuna differenza tra i due oggetti in questione.
l'uno e' prodotto dal team superkey l'altro dal team g6.. Solo che sinceramente io a quel prezzo comprerei direttamente una slot-1 come la r4, almeno e' sempre una card aggiuntiva..

ma costa 15 € blink.gif se prendi l'r4 ne devi spendere minimo 35-40...
Dragon Chan
CITAZIONE (Beck @ Saturday 14 July 2007 - 10:30) *
ma costa 15 € blink.gif se prendi l'r4 ne devi spendere minimo 35-40...

Hai ragione, non mi ero accorto del calo di prezzo per quest'inutile (ormai) accessorio ...
Ai miei tempi costava 25,90 euro ecco perche' ti dicevo della r4... Anche cosi' cmq secondo
me conviene sempre una r4, spendi 20 euro in piu' ma hai sia card slot-1 che slot-2 .. Questione
di gusti!
mithrandir
si ma io ho già una supercard minisd e per ora non voglio spendere altri soldi...quindi direi che non è inutile
e poi ho appena riportato il fw all'originale per mandare il ds in assistenza e non voglio rischiare di nuovo l procedura
D-Slayer
Ma l'R4 non necessita di moddare il firmware... Fa già il lavoro di una Passcard/pass key ed in più è una flash card slot-1... wink.gif
mithrandir
si ma ho già una flash card e non voglio spendere altri soldi...
cmq ritornando alla discussione iniziale...altri siti???
ultragames mi sembra un pò caro
Ale225
vedi qui : www.hardstore.com ;D
Lok88
CITAZIONE (mithrandir @ Saturday 14 July 2007 - 21:47) *
si ma ho già una flash card e non voglio spendere altri soldi...
cmq ritornando alla discussione iniziale...altri siti???
ultragames mi sembra un pò caro

se vuoi ti posso vendere una passcard in ottimo stato con scatola inclusa a 15 s.s. incluse.
naughty.gif naughty.gif naughty.gif naughty.gif naughty.gif
Sappo
Prova su www.divineo.it

Comunque secondo me comprare una slot-1 non solo riduce lo spazio (lo slot GBA è vuoto), ma anche la batteria, penso che inserendo solo una card nello slot-1 se ne risparmia un bel pò, una cosa da non sottovalutare su una console portatile...
D-Slayer
www.modchip.it

Per le cose piccole come i passkey le spese di spedizione sono gratuite...
mithrandir
questo non lo avevo letto...
grazie D!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.