Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il DS lite non carica più la batteria
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giocre
Ciao a tutti.
Chissà se potete aiutarmi. Ho sostituito lo schermo superiore del DS lite del mio nipotino.
E' stata un'impresa ma alla fine mi sembrava di avercela fatta egregiamente. Tutto funzionava alla perfezione e il pargolo ha ripreso a giocare fino a che la batteria non si è scaricata. E qui viene il bello. Il DS non si ricarica più. Mettendo un'altra batteria funziona bene. Ho provato ad accenderlo con il caricatore attaccato ma non si accende ugualmente.
L'ho riaperto ma non si vede nulla di apparentemente guasto.

Qualche idea?
ax95
quindi riesci a giocare ma quando carichi nn si accende la luce o nn riesci neanche ad accenderlo??
che ds hai il lite o il ciccio??
giocre
Il DS è il lite.
Quando la batteria è scarica non riesco a giocarci, nemmeno se lo metto in carica.
ax95
e successo pure a mio fratello ma nn si accendeva neache quando era carico lo portato in assistenza e me lo hanno dato un altro!!
ma nn so te visto che hai cambiato lo schermo!!
dipende come l'hai cambiato!!cosa ci hai meso??
giocre
Ne ho messo un altro comprato da divineo.
Non credo che dipenda dallo schermo visto che con la batteria carica funziona tutto.
ax95
prova a portarlo in assistenza e vedi cosa ti dicono ma dovrebbero ho aggiustartelo o cambiarlo.
mentz
Può essere che "l'operazione è perfettamente riuscita, ma il paziente è morto..."

E' facile mandare in corto sti giocattolini...

E visto che prima del cambio schermo funzionava...

1 + 1 = 2.....

Lo so, uno ci rimane di m***a...
Ma sono i rischi del "fai-da-te"
(ci sono anch'io nella lista....)
giocre
Hai ragione.... la cosa che però mi lascia perplesso è che ripeto, a batteria carica, funziona tutto!
Orsetto
io pure, quando smonto e rimonto qualcosa avanzo sempre qualche pezzo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.