Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova versione Snes Advance
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Ca1ux
Come tutti ricordano, e come tutti desideravano, uscý tempo fa questo emulatore di super nintendo per GameBoy Advance. E' stata rilasciata una nuova versione, di cui non si sÓ quali modifiche siano state apportate.
Sul sito viene solo specificato il cambiamento di versione che inserisco in inglese:

" w00t! SNES Advance has been promoted from version "Doesn't even deserve a number" to "Almost worth playing now". "

Potete scaricare la nuova versione da qui
http://home.utah.edu/~u0422123/
caramba
qualcuno lho ha provato funziona abbastanza bene o e' uguale alle altre versioni.
Solo una cosa e stata abilitata l'audio in quasta versione o e' sempre senza audio.
Pie
CITAZIONE (caramba @ Lunedý 5 Aprile 2004 - 00:34)
qualcuno lho ha provato funziona abbastanza bene o e' uguale alle altre versioni.
Solo una cosa e stata abilitata l'audio in quasta versione o e' sempre senza audio.

Hanno cambiato solo il numero di versione, ma la compatibilitÓ Ŕ rimasta scarsa come al solito. dry.gif
DaRk_ViVi
Io l'ho provato un po e ho visto qualche miglioramento! tongue.gif x es Final Fantasy 4 inizia a funzionare e il 6 da qualche segno di vita...
...Still testing...gba.gif
HiBuzz
SISISISISISISIISSSIIIIIII !!!!! laugh.gif ..turning on and pressing start+select..

naughty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.