Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSorganaize come installare?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
basilio
Scusate volevo installare questo progrmmino sulla nds della mia ragazza ma come devo fare? Devo metterlo come gli altri giochi con m3 manager (premetto che ho una m3 con micro sd + passcard 2) o basta fare copia ed incolla del file con estenzione nds + la cartella?
lava1983
Con le ultime versioni dell' hb č e sufficiente il copia/incolla...
basilio
Fatto..ma mi parte la prima schermata poi si blocca, "initialing dsorganaize tryng supercard sd" c'č un omino che balla ma non carica nulla
Nemo_DS
In questo momento ho un lapsus, ma il DSOrganize dovrebbe avere il supporto DLDI.. hai patchato correttamente, in base alla flashcard? Hai una M3, se non erro. smile.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29142
lordfabio
CITAZIONE (Nemo_DS @ Tuesday 10 July 2007 - 19:37) *
In questo momento ho un lapsus, ma il DSOrganize dovrebbe avere il supporto DLDI.. hai patchato correttamente, in base alla flashcard? Hai una M3, se non erro. smile.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29142

si Nemo, DsOrganize sfrutta le dldi... quindi se non patchato a dovere non funzionerą... devi prendere il file dsorganize.sc.nds e patcharlo per la tua m3 e vedrai che andrą benissimo
Trivia
No no se ha una M3 non deve prendere quello .sc.nds ma semplicemente dsorganize.nds =)
lordfabio
CITAZIONE (Trivia @ Thursday 12 July 2007 - 19:42) *
No no se ha una M3 non deve prendere quello .sc.nds ma semplicemente dsorganize.nds =)

dipende se ha la m3 lite o la m3simply... con la simply va bene quello normale, ma con la lite credo vada quello sc (essendo una supercard slot 2 tongue.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.