Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DON'T KILL ME
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
uzzpop
Ciao non so se la sezione giusta, ho bisogno della vostra esperienza.
ieri arrivata la R4 nuova di pacca, ho installato l'ultimo aggiornamento su una microsd Kingston 512MB, ho caricato qualche gioco tutto OK.
Ma aimh con gli Homebrew non ne vuole proprio sapere. Ho provato con e senza patch dldi ma niente all'esecuzione del file.nds mi da questo errore:
CODICE
ScreenRatio io x1.000000
FreeMem=1480704byte
FreeMem=1480704byte
Can not open NDS file

il problema da quanto letto dovrebbe essere legato alle dldi, ma vi ripeto con o senza patch il discorso non cambia.

e se mi mandate qualche .nds gi pachato per R4?

qualche suggerimento?

Thank You
solstar
CITAZIONE
DON'T KILL ME

azz...certo che la tentazione forte.... tongue.gif

scherzo,vai su "cerca" dovrebbe esserci qualche guida agli homebrew se non sbaglio....anzi se non ricordo male dovrebbe esserci un topic che si chiama proprio "guida agli homebrew" credo
uzzpop
CITAZIONE (solstar @ Tuesday 10 July 2007 - 10:35) *
azz...certo che la tentazione forte.... tongue.gif

scherzo,vai su "cerca" dovrebbe esserci qualche guida agli homebrew se non sbaglio....anzi se non ricordo male dovrebbe esserci un topic che si chiama proprio "guida agli homebrew" credo

Purtroppo quando apro un post vuol dire che sono alla frutta, ho cercato in gba e google e tutto rimanda ad un mancato patching, che per ho fatto.

pensavo ad una formattazione fat16 invece che fat32 della microsd.

che dite?
dino81
ma adesso c' l'autopatching quindi non ha piu ragione di essere la guida...
basta copiare i file su microsd e farli partire.

Secondo me dovresti dirci che homebrew ...
uzzpop
CITAZIONE (dino81 @ Tuesday 10 July 2007 - 10:44) *
ma adesso c' l'autopatching quindi non ha piu ragione di essere la guida...
basta copiare i file su microsd e farli partire.

Secondo me dovresti dirci che homebrew ...

potrei dirvi quasi tutti della sezione files: dopo dsorganize, ndsmail, ircds e phidias mi preso veramente lo scomforto
Trivia
Mh ma l'ultimo aggiornamento di cui parli... qual'?
Non ci hai detto che versione di firmware hai caricato.
In ogni caso, l'ultima la 1.10... magari per una svista hai messo la 1.09.

Per quanto riguarda il patching, assicurati di avere scaricato le librerie DLDI apposite per R4 e di non avere eseguito il patching con le librerie errate (a qualcuno successo)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.