Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione Wi-Fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Artù
Salve ragazzi, vorrei sapere come posso giocare online con il ds.. Ho un router netgear dg834 v3 non wireless o Wi-Fi.. C'è bisogno di una penna USB Wi-Fi per la connessione? La chiavetta deve fare perforza da punto di accesso?
Grazie smile.gif
rastan1989
CITAZIONE (Artù @ Monday 9 July 2007 - 21:37) *
Salve ragazzi, vorrei sapere come posso giocare online con il ds.. Ho un router netgear dg834 v3 non wireless o Wi-Fi.. C'è bisogno di una penna USB Wi-Fi per la connessione? La chiavetta deve fare perforza da punto di accesso?
Grazie smile.gif

se il router non e compatibile o wifi necessiti per forza di una penna che faccia da access point oppure un router che supporta la connessione wifi..
Artù
Sono compatibili tutte le penne Wi-Fi che facciano da access point con il ds o ne serve una in particolare? huh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.