Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Backup salvataggio di Animal Crossing WW
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
camionsauro
Salve a tutti!

Ieri ho scaricato un tool homebrew per backuppare i salvataggi di AC dalla cartuccia originale alla mia r4 usando una card EZ da 256 mega come cartuccia di supporto.
Qualcuno e' mai riuscito ad usarlo? Non ottengo particolari messaggi di errore quando faccio partire il tool dalla cartuccia Slot2, solo uno schermo nero e stop... Le istruzioni del programma non sono troppo esaustive!

Grazie in anticipo!
mentz
io uso ancora adesso REIN (non alla sua ultima versione perché per me non funziona bene).

Per card slot 2 uso una SC CF e devo dire che non ho mai avuto problemi... (neanche aggiornata all'ultimo firmware)

il menu è semplicissimo "backup-restore"...

l'HB salva sempre e solatanto sulla root della card...

Poi il problema è dopo perché la r4 usa salvataggi da 512kb... e non so se mettendogli un salvataggio di magari 64kb se gli da fastidio...
lordfabio
CITAZIONE (mentz @ Monday 9 July 2007 - 08:39) *
io uso ancora adesso REIN (non alla sua ultima versione perché per me non funziona bene).

Per card slot 2 uso una SC CF e devo dire che non ho mai avuto problemi... (neanche aggiornata all'ultimo firmware)

il menu è semplicissimo "backup-restore"...

l'HB salva sempre e solatanto sulla root della card...

Poi il problema è dopo perché la r4 usa salvataggi da 512kb... e non so se mettendogli un salvataggio di magari 64kb se gli da fastidio...

si bisogna convertirlo in 512kb prima di poterlo utilizzare ma non è un problema grazie all'editor di salvataggi che si riceve nel cd con la R4 wink.gif l'importante è che il file sia .sav tongue.gif
camionsauro
Ho scoperto, seguendo i vostri consigli, savsender e ora ho backuppato tutti i miei progressi in AC, Castlevania, Mario etc etc! Vi ringrazio tanto!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.