Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: film su DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Gnola
Buongiorno a tutti, conoscete il sito

L'ho appena scoperto, è un sito dove si possono scaricare film nel formato giusto per ds e gba, mi chiedevo se da qualche parte si trovano dei sottotitoli in ingelse per i vari film, e come si fa a metterli sul ds fischia.gif help??
falcon!!!
c'è anche questo con vari video per ds
http://moonbooks.net/moonbooks/news.php

Per i sottotitoli non so.
Evrain
Ho rimosso il sito, visto che offrivasia produzioni sconosciute coreane e cinogiapponesi sia novità (o presunte tali) come Grimm Love e Happy Feet.

Prima di postare, cerchiamo di assicurarci che non ci sia materiale pirata, ok? Meglio il sito di Paolino, visto che si tratta di pellicole decisamente vecchie, come uno dei primissimi rifacimenti (fine anni 60) di I Am Legend.
Evrain
Papero
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 8 July 2007 - 12:09) *
Ho rimosso il sito, visto che offrivasia produzioni sconosciute coreane e cinogiapponesi sia novità (o presunte tali) come Grimm Love e Happy Feet.

Prima di postare, cerchiamo di assicurarci che non ci sia materiale pirata, ok? Meglio il sito di Paolino, visto che si tratta di pellicole decisamente vecchie, come uno dei primissimi rifacimenti (fine anni 60) di I Am Legend.
Evrain

Mi sa che è meglio modificare pure il titolo allora fischia.gif tongue.gif
Gnola
scusate, credevo che parlare di rom dumpate o di siti del genere fosse più o meno la stessa cosa, sorry smile.gif
Nikilist
blink.gif

Frequentiamo lo stesso sito? Sì, c'è la lista di rom dumpate, ma hai mai visto un link a un sito in cui le potessi scaricare?

Idem. Dici che ESISTE un sito del genere, così chi vole violare il copyright lo fa a suo rischio e pericolo, e fai la domanda...
Gnola
CITAZIONE (Nikilist @ Sunday 8 July 2007 - 12:58) *
blink.gif

Frequentiamo lo stesso sito? Sì, c'è la lista di rom dumpate, ma hai mai visto un link a un sito in cui le potessi scaricare?

Idem. Dici che ESISTE un sito del genere, così chi vole violare il copyright lo fa a suo rischio e pericolo, e fai la domanda...

a ok capito, il problema era il link e non l'argomento in se harhar.gif easy
Nemega
il ds legge tranquillamente file txt.
se avete voglia di leggere un libro su schermo vi consiglio il famossisimo

www.liberliber.it

è un sito senza scopo di lucro, una vasta biblioteca di classici liberamente scaricabili, anche nel formato txt.

Una volta trovata l'opera che vi interessa, scaricatela in txt (e uno delle estensioni supportate) e sparatevela nel ds. Leggetela via moonshell o ds organizer ed e fatta.

ci sono anche audiolibri (eresia secondo me).
Pierpy89
Nemega mi sa che non hai capito un tubo di ciò che si sta parlando! O___o
Nemega
Perche?? si parla di film giusto? si parla di film di un certo periodo che orami non hanno piu diritti, e che quindi sono fruibili gratuitamente giusto? quindi di conseguenza si parla di fonti culturali famose e gratuite giusto??

Volevo sottolineare come esistano anche libri fruibili gratuitamente senza andare contro la legge.

Non mi sembra di essere andato offtopic. anzi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.