Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: funziona il ds usa con i giochi pal e il ds usa può utilizzare il wi fi con ds pal?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
renzojunior
come dice il titolo del topic vorrei sapere se il ds usa puo usare giochi pal e se puo usare il wi fi con i ds pal
spillo
certo, puoi usare qualunque ds con qualunque gioco smile.gif
renzojunior
e per quanto riguarda il wi fi
Muu?
pure tongue.gif
renzojunior
grazie a tutti e due . biggrin.gif

un'altra domanda ma se compro il ds in america e poi percaso mi si rompo dove lo porto a riparare? 40.gif
esistono negozzi appunto per questo?
spillo
negozi tongue.gif
comunque lo mandi alla nintendo italia e te lo riparano, basta sborsare wink.gif
renzojunior
lo riparano anche se è usa??
Muu?
CITAZIONE (renzojunior @ Saturday 7 July 2007 - 22:09) *
lo riparano anche se è usa??

Basta che paghi.
spillo
i ds son tutti uguali, non cambia niente se è usa, jap o from mars, tutti uguali smile.gif
DaitarnX
leggende metropolitane dicono che quelli pal sono di fattura peggiore... ma te lo dico cosi per cultura, alla fine come ti stanno dicendo con uno pal hai il vantaggio della garanzia senza pagare (se insisti la ninendo ti manda il corriere per non farti pagare la spedizione)
D-Slayer
Non avrai la garanzia italiana!
Revenant
CITAZIONE (DaitarnX @ Saturday 7 July 2007 - 22:44) *
leggende metropolitane dicono che quelli pal sono di fattura peggiore... ma te lo dico cosi per cultura, alla fine come ti stanno dicendo con uno pal hai il vantaggio della garanzia senza pagare (se insisti la ninendo ti manda il corriere per non farti pagare la spedizione)

Non esistono versioni "PAL" o "NTSC" del Ds, visto che PAL e NTSC sono due formati televisivi e il DS non usa il televisore mellow.gif
Antonius
qualcuno mi spiega cos'è il pal
renzojunior
finalmente 'ho comprato un ds lite biabco usa .
portato a casa la comessa mi ha dette di tenerlo sottocarica 24 ore .
una scritta sulla scatola mi preoccupa c'è scritto vendita affitto e uso in canada america e america latina perché.
uriel7
24 ore? buh.. io non credo di averlo lasciato per così tanto... anche se non ricordo con precisione.

per quanto riguarda la scritta: boh! in ogni caso SE dovessi avere problemi e fossi costretto a spedirlo, la scatola rimane a te e spedisci solo la console, no?

una curiosità: quanto l'hai pagato usa?
renzojunior
in che senso spedirlo io lo comprato usa perche sono in usa .
l'ho pagato 128 o 127 dollari
renzojunior
nessuno mi sa aiutare?
uriel7
beh, ma se sei in usa, non credo ti importi molto della garanzia italiana. O_o

per quanto riguarda la scritta non saprei che dirti.
ElFiN
Ma xke gli utenti tendono a complicare la vita? pinch.gif
La garanzia italiana è migliore! Inutile comprare un prodotto USA che se si rompe vi potete "attaccare al tram"!
10€ non vi cambiano l'esistenza
renzojunior
nessuno mi sa rispondere sulla scritta che c'è sulla scatola??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.