Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma il Soft Reset danneggia qualcosa?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
echelon1087
Salve ragazzi ho acquistato una R4 (e la mia ragazza una M3) volevo sapere se il soft reset pu danneggiare in qualche modo il ds.

E' meglio il soft reset o spegnere e riaccendere?
lordfabio
CITAZIONE (echelon1087 @ Saturday 7 July 2007 - 18:27) *
Salve ragazzi ho acquistato una R4 (e la mia ragazza una M3) volevo sapere se il soft reset pu danneggiare in qualche modo il ds.

E' meglio il soft reset o spegnere e riaccendere?

guarda per il momento non credo siano stati riscontrati danno usando il soft reset wink.gif
io di canto mio ho una R4 e lo uso senza avere problemi wink.gif
ax95
io ho un r4 e la prima volta che mi successo credvo fosse stato un errore cmq l volevo chiedere ankio!!
grazie fabio
lordfabio
CITAZIONE (ax95 @ Saturday 7 July 2007 - 18:34) *
io ho un r4 e la prima volta che mi successo credvo fosse stato un errore cmq l volevo chiedere ankio!!
grazie fabio

di niente wink.gif
echelon1087
altra niubba domanda biggrin.gif

volevo sapere se possibile connettersi usando il wifi tra me e la mia ragazza, e se si come si fa?

dunque abbiamo questo problema, volevamo giocare in due ad animal crossing, abbiamo solo un gioco per, cosi per adesso gli ho preso la roms in attesa che rientri al negozio, ho colto l'occasione e me lo sono preso anche io, cosi volevamo giocare io con la r4 e lei con la M3.
possibile?
e se si come si fa?
premetto di non avere ne access point, ne la chiavina usb^^

grazie mille per l'aiuto!
spillo
non credo che riceverai troppi aiuti, non sai che gbarl non supporta l'uso di rom senza il possesso del relativo originale? se usate due rom dovete avere due giochi, altrimenti non vogliamo saperne...
Suicide Commando
CITAZIONE (echelon1087 @ Saturday 7 July 2007 - 19:17) *
altra niubba domanda biggrin.gif

volevo sapere se possibile connettersi usando il wifi tra me e la mia ragazza, e se si come si fa?

dunque abbiamo questo problema, volevamo giocare in due ad animal crossing, abbiamo solo un gioco per, cosi per adesso gli ho preso la roms in attesa che rientri al negozio, ho colto l'occasione e me lo sono preso anche io, cosi volevamo giocare io con la r4 e lei con la M3.
possibile?
e se si come si fa?
premetto di non avere ne access point, ne la chiavina usb^^

grazie mille per l'aiuto!

vietato parlare di rom anche se in attesa del gioco originale.

Per le sfide 1 a 1 a pochi metri di distanza non necessario alcun tipo di hardware esterno sempre che:
1-il gioco sia predisposto
2-le schede non rompano le scatole (mi pare di aver letto in passato qualche caso simile).

Dal canto mio con Mario Kart non ho problemi tra EZ4 e Supercard.

La prossima volta ricordati di NON parlare mai di rom.

La legge non lo permette
I moderatori non lo permottono
Io non voglio vedere chiuso gbarl.it
echelon1087
va bene ok, allora mi aiutate lunedi pomeriggio quando prendo l'originale? biggrin.gif
Suicide Commando
aggiungo solo una cosa:

hai tutto il materiale occorrente al fine di poter eseguire il test da solo.
Mi domando perch, alle volte, il culo delle persone cos pesante da non permettere di accende 2 DS al posto di domandare.
echelon1087
CITAZIONE (Suicide Commando @ Saturday 7 July 2007 - 19:25) *
aggiungo solo una cosa:

hai tutto il materiale occorrente al fine di poter eseguire il test da solo.
Mi domando perch, alle volte, il culo delle persone cos pesante da non permettere di accende 2 DS al posto di domandare.

perch abbiamo il ds entrambi da due giorni ^^
Suicide Commando
prendevo spunto da te che non sei un caso isolato.
Resta il fatto (anche nel tuo caso) che il DS cmq. c', anche se da poco, e c' tutto l'occorrente.

Quindi la tua risposta non mi pare neppure una giustifazione.

E' una console con un men di 4 cavolate, non un PC che comanda missili.
Credo ci voglia poco a fare qualche tap sul display.
echelon1087
CITAZIONE (Suicide Commando @ Saturday 7 July 2007 - 19:29) *
prendevo spunto da te che non sei un caso isolato.
Resta il fatto (anche nel tuo caso) che il DS cmq. c', anche se da poco, e c' tutto l'occorrente.

Quindi la tua risposta non mi pare neppure una giustifazione.

E' una console con un men di 4 cavolate, non un PC che comanda missili.
Credo ci voglia poco a fare qualche tap sul display.

va bene calmo, tranquillo non chiedo piu aiuto su un forum specializzato in Nintendo DS... notworthy.gif

vado a chiederlo su ps3-tribe magari li mi danno una mano 39.gif

chiudete questo topic vah, tanto alla domanda iniziale stata data una risposta lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.