Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Save da R4 a Cartuccia
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Onim4ru
Per una questione di comodità quando viaggio preferisco portarmi dietro la mia R4 con le ROM dei giochi che voglio giocare, lasciando a casa le cartucce (visto che mi scoccerebbe parecchio perderle o danneggiarle.)
Ovviamente da buon collezionista mi interessa anche avere la cartuccia col suo bel save completo.
C'è un modo per riportare il save della R4 in formato .sav all'interno della cartuccia originale?

Grazie! biggrin.gifs:
latios 93
che io sappia non si puo correggetemi se sbaglio
Onim4ru
niente?? T_T
Antonius
non lo so sulla g6 ds real è usato un adattatore della card ma non so se è compatibile con i giochi originali ma non penso che qualcuno si compri una g6 ds real per questo
Onim4ru
sottovaluti il collezionismo della gente biggrin.gif

Cmq se qualcuno sa qualcosa.. ^^;;
Ah.. mi sa che ho postato nella sezione sbagliata... forse andava sotto hardware DS?
Trivia
Stessa cosa che mi chiedevo io... ho Final Fantasy III con salvataggio, e mi chiedevo anzitutto cosa succede dumpando un gioco con già un salvataggio, e poi se c'è modo di rimetterlo su cartuccia... spero che qualcuno ci illumini =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.