Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Lite e garanzia
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mithrandir
Ho dei problemi con il touch è ho deciso di mandare il ds in garanzia all'assistenza nintendo...
Domande:

1)Devo per forza riportare il firmware all'originale?
2)Per farlo devo rifare il corto sull' SL1?
3)Mi hanno detto 3 settimane...devo supporre 3 anni o sono veloci???
nuccio89
1)si
2)mi sembra che ci sia un programma per riportare il firmware originale, forse si chiama "no flash me", avendo la passcard non ho mai flashato il ds
3)dipende da loro, io ho mandato il ds in assistenza due volte, la prima volta lo hanno tenuto una settimana, la seconda volta circa due mesi perchè non avevano più ds.
mithrandir
ma qualcuno mi dice se devo cortocircuitare l'SL1...perchè in nessun post nessuno mi risponde???
Sweetol
we ciao, sei su consolworld vero? sono QCCQG biggrin.gif
lordfabio
CITAZIONE (Sweetol @ Friday 6 July 2007 - 16:08) *
we ciao, sei su consolworld vero? sono QCCQG biggrin.gif

e questo post che diavolo centra??? comunque credo dovrai circuitare... però per sicurezza cerca magari fra qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema.
mithrandir
beh se non lo trovo lasciando aprendo un topic...e poi c'è quello ufficiale sul noflashme lite ma tutti chiedono se biogna cortocircuitare ma nessuno risp...

sweetol sono su consoleworld si...
hai comprato un ds???
mithrandir
ho fatto tutto...ho riportato il fw all'originale e mi ha chisto il corto sin dallo 0%...
ora devo solo spedire e speriamo facciano in fretta!!!
markongc
io quando l'ho spedito pe rlla cerniera rotta non ho avuto problemi nonostante fosse flashato...cmq non me l'hanno riparato perchè hanno sgamato che era USA e mi sono attaccato, ma per me era un tentativo tanto l'avevo pagato 70€ su ebay prima che si rompesse..
AsterixTheVicking
Ma se avessi bisogno di portare il mio DS in assistenza (speriamo di no ...gratt...gratt..) a chi lo dovrei spedire? Al negoziante o a qualche punto Nintendo in Italia? Conoscete l'indirizzo?
Mephisto
CITAZIONE (AsterixTheVicking @ Friday 13 July 2007 - 22:38) *
Ma se avessi bisogno di portare il mio DS in assistenza (speriamo di no ...gratt...gratt..) a chi lo dovrei spedire? Al negoziante o a qualche punto Nintendo in Italia? Conoscete l'indirizzo?


Se vai sul sito ufficiale nintendo c'è scritto tutto,devi chiamare prima il centro assistenza che ti apre la pratica e ti da il relativo numero e poi fai la spedizione
AsterixTheVicking
CITAZIONE (Mephisto @ Friday 13 July 2007 - 23:12) *
Se vai sul sito ufficiale nintendo c'è scritto tutto,devi chiamare prima il centro assistenza che ti apre la pratica e ti da il relativo numero e poi fai la spedizione


Grazie smile.gif
mithrandir
veramente anke sul libretto ci sta scritto tutto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.