Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Assistenza Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
XpSplinter
Il mio DS Lite ha qualche problema alla calibrazione del touch screen. sigh.gif sigh.gif sigh.gif
Ieri ho contattato l'assistenza Nintendo al numero indicato sul libretto di istruzioni del mio DS Lite e dopo avergli esposto il problema mi hanno chiesto l'indirizzo e-mail a cui mandare le istruzioni su quello che dovevo fare. Subito dopo mi è arrivata una mail con tutti i dati necessari per spredire la console al centro assistenza.
Vorrei sapere se qualcuno che ha già dovuto affrontare questa triste esperienza sa dirmi in quanto tempo la grande N si occuperà del mio DS e potrò finalmente rigiocarci. ds_lite2.gif
rdaelmito
I tempi sono variabili, in media due settimane, poi puoi essere fortunato e dopo 5 giorni te lo rispediscono, puoi essere iellato e te lo rimandano dopo un mese...
mithrandir
anke a me hanno detto 3 settimane!!!
e da precisare...stesso problema,calibrazione touch difettosa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.