Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Coperchio Slot 2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lava1983
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un ds lite nero usato da un utente di nextrl, arrivato il pacco ho scoperto che non era presente il coperchio della slot 2 40.gif ... Sapete se posso acquistarlo in qualche negozio o qualsiasi altro modo per procurarmene uno? Vi ringrazio per le eventuali risposte e vi faccio i miei complimenti per il lavoro svolto nel sito!
D-Slayer
Non credo che si venda solo il coperchio da nessuna parte... Prova a vedere su ebay o al massimo a comprare un ds lite rotto da usare per sostituire i pezzi...

Oppure la cosa più semplice: contattare il venditore del DS Lite! biggrin.gif
devil14
male che vada,se non lo trovi, puoi sempre mettere un gioco gba,ma dato che hai detto che è il LITE, stonerebbe troppo la sporgenza del gioco gba........
Il mio consiglio è quello di comprare un rumble-pack per nds lite, cosi non solo hai il coperchio,ma anche la vibrazione nei giochi che lo consentono!
stef90
CITAZIONE (devil14 @ Wednesday 4 July 2007 - 13:33) *
male che vada,se non lo trovi, puoi sempre mettere un gioco gba,ma dato che hai detto che è il LITE, stonerebbe troppo la sporgenza del gioco gba........
Il mio consiglio è quello di comprare un rumble-pack per nds lite, cosi non solo hai il coperchio,ma anche la vibrazione nei giochi che lo consentono!

Infatti ti conviene comprare una card slot 2 lite ( tipo supercard lite o appunto un rumble pack) così hai due cose in una biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
difficile che trovi in qualche negozio il coperchio originale closedeyes.gif closedeyes.gif closedeyes.gif
lava1983
Che dire?! Risposte celeri, precise... Siete grandi! Già ordinato il rumble da ultragames, ora vado ad arrabbiarmi con chi di dovere...
lordfabio
CITAZIONE (lava1983 @ Wednesday 4 July 2007 - 15:26) *
Che dire?! Risposte celeri, precise... Siete grandi! Già ordinato il rumble da ultragames, ora vado ad arrabbiarmi con chi di dovere...

se non sbaglio in alcuni pacchi di accessori per ds figura un coperchio per slot 2 wink.gif però se non sbaglio solo su quelli da 26 pezzi in 1 che alla fine credo ti costino quanto il rumble tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.