Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: neofita
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
artajunappo
Ho appena acquistato un bel ds lite nero ed una R4 e, pur non avendo mai avuto nua consolle in vita mia, ho imparato ad usare entrambe per quello che mi serve ma .... possibile che per uscire da qualasiasi gioco io debba fisicamente resettare il NDS?, oltre al tasto power non c'Ŕ un altro modo che lo riporti alla schermata "browser" iniziale? E' forse questo il soft-reset che leggo essere supportato dalla R4 ma che non so come diavolo si attivi? Vi prego aiutatemi perchÚ ho l'atroce dubbio che a furia di premere power si possa sfasciare! grazie UNMILIONE!
Antonius
premi conteporaneamente A+B+X+Y+L+R
spillo
non si sfascia a forza di premere, quando usi la cartuccia originale lo premi ogni volta tongue.gif
comunque lo attivi/disattivi premendo, nel menu della r4, l'iconcina "R"... poi si utilizza tramite la sopra citata combinazione di tasti
smile.gif
lordfabio
CITAZIONE (spillo @ Wednesday 4 July 2007 - 12:06) *
non si sfascia a forza di premere, quando usi la cartuccia originale lo premi ogni volta tongue.gif
comunque lo attivi/disattivi premendo, nel menu della r4, l'iconcina "R"... poi si utilizza tramite la sopra citata combinazione di tasti
smile.gif

spillo per caso sai se c'Ŕ la possibilitÓ di cambiare tasti per il soft reset tongue.gif? tipo mettere solo a+l+r wink.gif
spillo
di norma no, forse la sola g6 real pu˛ far qualcosa del genere...
ad ogni modo non Ŕ una combinazione su cui giocare troppo, i tasti servono alle alle combo nei giochi smile.gif
lordfabio
CITAZIONE (spillo @ Saturday 7 July 2007 - 18:55) *
di norma no, forse la sola g6 real pu˛ far qualcosa del genere...
ad ogni modo non Ŕ una combinazione su cui giocare troppo, i tasti servono alle alle combo nei giochi smile.gif

questo si ma a volte mi impaccio a spingere tutti quei tasti insieme ehehehe ^^
ax95
x ativarlo la r nel men¨ principale deve essere rossa o verde???
rastan1989
CITAZIONE (ax95 @ Saturday 7 July 2007 - 19:15) *

verde dry.gif
Beck
CITAZIONE (ax95 @ Saturday 7 July 2007 - 19:15) *

dev'essere verde. per˛ stai attento, alcuni giochi non lo supportano e pu˛ darsi che ti freezzano (a me l'ha fatto con Advance Wars quando stavo per vincere una missione che l'avevo riprovata pi¨ volte sigh.gif )
artajunappo
CITAZIONE (spillo @ Wednesday 4 July 2007 - 12:06) *
smile.gif

Grazie mille a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.