Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memory Expansion Pak!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Lance
Mi chiedevo da un p di tempo... ma la Memory Expansion Pak che inclusa nel Nintendo DS Browser pu servire a qualcosa oltre a utilizzarla con l'applicazione prima citata?

Che ne so homebrew avanzati, altri giochi ecc.!
koda
funge anche come espansione di memoria di DSlinux
ma sarebbe meglio utilizzare una slot2 (32MB vs 8MB)

bye
Koda
enrsil1983
CITAZIONE (koda @ Tuesday 3 July 2007 - 12:32) *
funge anche come espansione di memoria di DSlinux
ma sarebbe meglio utilizzare una slot2 (32MB vs 8MB)

bye
Koda

L'espansione per Opera credo sia di soli 4 MB.
Quindi ancora meglio usare una slot-2!
Lance
ma il DSLinux a che cacchio serve?
koda
CITAZIONE (enrsil1983 @ Tuesday 3 July 2007 - 12:43) *
L'espansione per Opera credo sia di soli 4 MB.
Quindi ancora meglio usare una slot-2!

s, hai ragione, ho fatto la somma con quella del ds tongue.gif

CITAZIONE (Lance @ Tuesday 3 July 2007 - 17:15) *
ma il DSLinux a che cacchio serve?

potrei chiederti, a che server windows, ma cadremmo subito nel flame biggrin.gif
DSLinux un vero e proprio sistema operativo per il ds in grado di far girare tutti i programmi (o quasi) per linux! un'applicazione ad esempio quella di poter patchare con le dldi un homebrew direttamente sul ds!
dslinux per sicuramente pi conosciuto per essere il primo homebrew che permetta la navigazione su internet tramite links with graphics!

bye
Koda
Lance
:OOO NON LO SAPEVO! CORRO A PROVARLO!

Cosa devo fare in pratica?

E poi ho pensato: Se scarico un emulatore GBA per Linux sul DSLinux con memory expansion pak funziona? *.*
koda
CITAZIONE (Lance @ Tuesday 3 July 2007 - 19:39) *
:OOO NON LO SAPEVO! CORRO A PROVARLO!

Cosa devo fare in pratica?

E poi ho pensato: Se scarico un emulatore GBA per Linux sul DSLinux con memory expansion pak funziona? *.*

seeeeeeeee poi? biggrin.gif
magari c'avesse l'emulatore! ancora testuale e i programmi devono essere compilati per l'architettura del ds!

il sito internet http://www.dslinux.org
dove puoi trovare i downloads, i forum e la wikipedia (che consiglio caldamente di leggere)

bye
Koda
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.