Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aggiornamento Ds Linker AIUTOOOO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
cinque5
ciao a tutti non so se è il topic giusto ma aiutatemi vi prego. Per aggiornare il firm del mio ds linker ho copiato nel linker la cartella scaricata direttamente dal sito ufficiale

How to use this DSLinker Upgrade package?

Note: This Upgrade package is firmware 1.39 for 8G and 16G DSLinker both.
1. Copy it into the DSLinker.
2. Run it like a game from DSLinker Menu.
3. When message appear, press A continue upgrade.
4. Turn off power and turn it on again, you can go on your playing now.
5. At last, player should copy the xmenu.dat into the DSLinker.

di regola ho fatto questo, ma impossibile effettuare il punto 5 perchè all'avvio mi fa scegliere se partire
da USB mode ( ma mi dice build: 23 2007 23:39 error: Not Format!)
oppure da Game Mode ( ma mi da pagina bianca)
Non ho copiato il menu.dat perchè da quello che ho capito andava messo diopo! Ora che faccio vi prego Help Me!!! notworthy.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (cinque5 @ Monday 2 July 2007 - 19:12) *
ciao a tutti non so se è il topic giusto ma aiutatemi vi prego. Per aggiornare il firm del mio ds linker ho copiato nel linker la cartella scaricata direttamente dal sito ufficiale

How to use this DSLinker Upgrade package?

Note: This Upgrade package is firmware 1.39 for 8G and 16G DSLinker both.
1. Copy it into the DSLinker.
2. Run it like a game from DSLinker Menu.
3. When message appear, press A continue upgrade.
4. Turn off power and turn it on again, you can go on your playing now.
5. At last, player should copy the xmenu.dat into the DSLinker.

di regola ho fatto questo, ma impossibile effettuare il punto 5 perchè all'avvio mi fa scegliere se partire
da USB mode ( ma mi dice build: 23 2007 23:39 error: Not Format!)
oppure da Game Mode ( ma mi da pagina bianca)
Non ho copiato il menu.dat perchè da quello che ho capito andava messo diopo! Ora che faccio vi prego Help Me!!! notworthy.gif

prova prima a formattare la card, in seguito rifai la procedura che hai eseguito in precedenza che va bene smile.gif
cinque5
scusa come faccio a formattare la dslinker?
cinque5
scusa ma come faccio a formattare il ds linker? E poi perdo tutti i sav?
lordfabio
CITAZIONE (cinque5 @ Monday 2 July 2007 - 19:31) *
scusa ma come faccio a formattare il ds linker? E poi perdo tutti i sav?

si perdi tutto... e la modalità di formattazione è spiegata nel forum del sito della ds linker... se non sbaglio dovrebbe essere tenendo premuto DOWN prima di accendere la consolle e poi al menu di sistema del ds spingendo A+B+X+Y.. comunque se dai un occhiata sul sito ti spiega tutto... e spiega anche un altro modo per updare il firmware per quelli a cui è andato male col primo modo ( me compreso...per questo preferisco la mia R4 tongue.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.