Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: beup si scsd si carica ma non si avvia..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
asdre
il problema Ŕ quello citato sopra, premetto che ho patchato l'homebrew col programma per le dldi di psychowood...qualche consiglio? biggrin.gif
asdre
uppino....non ne vengo a capo=(
Marionetking
Se hai l'r4. scarica la 0.3e, patchala e dovrebbe andare immediatamente con i settaggi della wi-fi...hai un router no? Se non va, imposta manualmente i vari indirizzi!
lordfabio
CITAZIONE (Marionetking @ Monday 9 July 2007 - 00:36) *
Se hai l'r4. scarica la 0.3e, patchala e dovrebbe andare immediatamente con i settaggi della wi-fi...hai un router no? Se non va, imposta manualmente i vari indirizzi!

credo abbia una supercard non una R4 wink.gif supercard sd per la precisione... uhm prova ad usare la 0.3d moddata dai drunkcoders che puoi trovare su questo forum tongue.gif
Lolo
CITAZIONE (asdre @ Monday 2 July 2007 - 18:55) *
il problema Ŕ quello citato sopra, premetto che ho patchato l'homebrew col programma per le dldi di psychowood...qualche consiglio? biggrin.gif

Lo stesso con me e ho una scminisd smile.gif son riuscito a farlo partire avviandolo con moonshell
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.