Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pragrammino
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
salvatore
esiste un programma per creare giochi nds(FERMI,STOP,TAGLIA TAGLIA.è normale che esiste un programma per creare giochi nds se no come fanno a farli. riproviamo)
2^ CIAK SI GIRA
Raga mi potete dire un programma semplice e intuitivo, se si puo in italiano, con cui si possono creare giochi nds che poi posso mette sulla mia r4. grazie
ah ah dimenticavo mi servirebbe anche il suo link se ce l'avete.
grazie notworthy.gif
sn0rky
ma vorresti una cosa alla "game factory" (o come cavolo si chiama...)?

EDIT: game maker....

è un programma che (su pc...) ti permette di assemblare un gioco, avendo a disposizione sprite, movimenti, condizioni (si lo so non mi so spiegare...)

ma è per pc! non credo esista qualcosa per ds...
salvatore
in che senso?
Pak_Gatsu
CITAZIONE (sn0rky @ Monday 2 July 2007 - 08:48) *
ma vorresti una cosa alla "game factory" (o come cavolo si chiama...)?

Penso di si, se ho capito bene salvatore cerca un programma che gli permetta di creare giochi da usare su ds smile.gif
salvatore
si. si hai capito quello. ne avevo gia sentito parlare però non avevo capito bene di cosa si trattasse
spillo
era una sorta di rpg maker per ds, lo puoi trovare con la ricerca nel forum, io onestamente non ci capii niente...
comunque salvatore creare un gioco non è come giocare, c'è bisogno di studio e esperienza, di sicuro co quel programma non vai lontano wink.gif
skysurf
Anch'io volevo fare dei giochini ma non capisco da dove iniziare , anche leggendo guide partire da zero è dura!
Ci vorrebbe cmq una base di studio in programmazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.