Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beup, R4 e blocco nell'entrata su MSN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Il Secchione
Cari amici, ho un problema. Sto cercando di mettere sul mio bel DS lite nero, con R4, il noto Beup. Ho motli problemi perche' con l'ultima versione non mi rileva nemmeno il router! Provando pero' con la 0.3 pare che la cosa sia migliorata. Riesco infatti ad entrare nella pagina di accesso, ma dopo che inserisco i miei dati, il programma inizia a tentare la connessione e si ferma li'. L'ultima parte del log-in che intraprende e': Doing handshake.
come router ho un Dlink g624T con l'ultimo firmware e sono gia' risucito a giocare con Mario kart DS.
Sapreste aiutarmi?
Avrei bisogno di voi perche' tra pochi giorni partiro'!
rastan1989
un problema comune è quello di avere troppi contatti memorizzati e quindi non riesce ad accedere con il ds..
Il Secchione
Io ne ho 85 XD
Ma non penso sia legato a questo, casomai si bloccherebbe dopo aver effettuato il login
MasterCharizard
io ho modificato la chiave, e c'era un opzione da scegliere "shared o open" per la connessione, la guida diceva di mettere shared, ma da quando ho messo open mi è partito SEMPRE. 20 contatti se ti interessa
Alexthebest
CITAZIONE (MasterCharizard @ Sunday 1 July 2007 - 23:07) *
io ho modificato la chiave, e c'era un opzione da scegliere "shared o open" per la connessione, la guida diceva di mettere shared, ma da quando ho messo open mi è partito SEMPRE. 20 contatti se ti interessa

questo dipende dalle impostazioni del ruoter/ap a cui ti connetti
Il Secchione
Non va con la OPEN. Ora ho questo settaggio, ma prima avevo BOTH. Domani provo con SHARED?
_-Fra-_
Hai provato ad usare un altro account con meno contatti?
Biz`
Stai usando l'ultima versione? Era stato fixato un problema dovuto al cambio di server
lordfabio
CITAZIONE (rastan1989 @ Sunday 1 July 2007 - 22:15) *
un problema comune è quello di avere troppi contatti memorizzati e quindi non riesce ad accedere con il ds..

io ne ho più di 500 e va che è una bellezza... a volte basta configurare manualmente i dati del wifi, mettere in broadcasting il ssid dal router e funziona wink.gif
Il Secchione
Dunque, mi potreste passare l'ultimissima versione fixata?
Io ho 2 account MSN e non va con entrambi (anche se uno ha 3 contatti).
Se possibile mi servirebbe Beup per Fat32

Aspetto un vostro aiuto!
spillo
impariamo ad usare la ricerca, è stata pure newsata in home wink.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34160&hl=beup
Il Secchione
Peccato che non vada neanche cosi'.
Praticamente lui parla con il router e riesce ad autenticarsi ma poi si ferma su: Doing handshake!

Come posso fare?
C'e' qualche settaggio da fare nel router?
Puo' essere che debba trovare il modo di inserire la chaive WEP che utilizzo? Se si come?
Sephiroth87
Le cose sono due, o hanno cambiato di nuovo qualcosa sui loro server, e bisogna aspettare una nuova versione, o hai la rete configurata male...
Prova qualche altro hb e vedi se con quelli riesci a connetterti...
Il Secchione
Con i giochi mi funziona ma ad esempio non so come configurare DS Organize. Ma non andiamo Ot, qualcuno saprebbe come risolvere? :-(
Sephiroth87
Si, coi giochi di solito è normale che funzioni, è con gli hb che a volte da problemi tongue.gif
Il Secchione
La cosa non mi consola affatto!
Marionetking
Dopo aver provato varie versioni, la 0.3e mi ha immediatamente funzionato!
Io la chiave wep l'ho iattivata, gli indirizzi IP li ho inseriti manualmente in un gioco wi-fi(tranne il DNS secondario ke ho lasciato a 0), e Beup li ha riconosciuti automaticamente! Se non va prova a disattivare la chiave Wep!
Il Secchione
A me ha iniziato a funzionare quando ho cancellato tutti i salvataggi del BEUP!
Manuel84
CITAZIONE (Il Secchione @ Monday 9 July 2007 - 22:48) *
A me ha iniziato a funzionare quando ho cancellato tutti i salvataggi del BEUP!


Non riesco più a far funzionare questo benedetto programma(mesi fa mi andava).

Il prog mi dà l'errore SSL.

Premetto che ho @msn.com ; la mia raga che ha @hotmail.it le funziona.

Abbiamo utilizzato entrambi l'ultima versione: la 0.3e

Tutti gli altri homebrew mi funzionano online, qualcuno mi può aiutare?

Grazie friends.gif
lordfabio
CITAZIONE (Manuel84 @ Wednesday 18 July 2007 - 12:12) *
Non riesco più a far funzionare questo benedetto programma(mesi fa mi andava).

Il prog mi dà l'errore SSL.

Premetto che ho @msn.com ; la mia raga che ha @hotmail.it le funziona.

Abbiamo utilizzato entrambi l'ultima versione: la 0.3e

Tutti gli altri homebrew mi funzionano online, qualcuno mi può aiutare?

Grazie friends.gif

il problema della ssl è dovuto al fatto che alcuni server sono cambiati... se cerchi nel forum troverai una versione "moddata" (dai drunkcoders se non erro) che risolve questo problema smile.gif
Gaetano
io ho un piccolo problemino ho seguito la guida che qualcuno aveva postato riguardante il mio steso problema
alla skermata di accesso dove mettere: IP, Gateway e subnet mask

configuro tutto (mettendo i parametri che ho sul pc ma cambiando l'ip mettendo una cifratura in + nell'ultimo spazio dell'IP)

ma mi da un errore DHCP, ho una R4 con l'ultimo FW aggiornato (1.10)
attendo vostri consigli, e se non vi chiedo troppo vorrei che mi hostasse l'ultima versione del beup funzionante per favore wink.gif
grazie anticipatamente
lordfabio
CITAZIONE (Gaetano @ Friday 20 July 2007 - 00:18) *
io ho un piccolo problemino ho seguito la guida che qualcuno aveva postato riguardante il mio steso problema
alla skermata di accesso dove mettere: IP, Gateway e subnet mask

configuro tutto (mettendo i parametri che ho sul pc ma cambiando l'ip mettendo una cifratura in + nell'ultimo spazio dell'IP)

ma mi da un errore DHCP, ho una R4 con l'ultimo FW aggiornato (1.10)
attendo vostri consigli, e se non vi chiedo troppo vorrei che mi hostasse l'ultima versione del beup funzionante per favore wink.gif
grazie anticipatamente

prova ad associare nel tuo router il ds (attraverso il suo nome mac) con un ip da te scelto in modo che il dhcp (che sarebbe quello che assegna gli ip alle varie periferiche) non vada nel pallone smile.gif
theey
io non mi ricordo con quale funzione gioco ma mi rivela l'access point secondo le impostazioni salvate nel ds e premetto che ho 236 contatti
Gaetano
CITAZIONE (lordfabio @ Friday 20 July 2007 - 08:15) *
prova ad associare nel tuo router il ds (attraverso il suo nome mac) con un ip da te scelto in modo che il dhcp (che sarebbe quello che assegna gli ip alle varie periferiche) non vada nel pallone smile.gif



quindi mi dici di usare le impostazioni manuali sul ds?


p.s. avendo un router un pò smanettoso per configurarlo ( e in inglese pure) preferisco non fare casini -.-

credi che se imposto manualmente da ds possa funzionare?

EDIT: ho smanettato un po e adesso funziona wink.gif grazie lordfabio
lordfabio
CITAZIONE (Gaetano @ Monday 23 July 2007 - 00:25) *
quindi mi dici di usare le impostazioni manuali sul ds?
p.s. avendo un router un pò smanettoso per configurarlo ( e in inglese pure) preferisco non fare casini -.-

credi che se imposto manualmente da ds possa funzionare?

EDIT: ho smanettato un po e adesso funziona wink.gif grazie lordfabio

di niente Gaetano wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.