Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DLDI patcher per mac
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
lucac81
Molte card lo fanno in automatico, cmq visto che in un altro thread si parlava di mac ho pensato di segnalare, se non lo conoscete giÓ, questo simpatico programmino per patchare gli homebrew

http://www.blogadresse.de/2007/01/29/dldi-...er-the-mac-way/
lordfabio
CITAZIONE (lucac81 @ Saturday 30 June 2007 - 13:45) *
Molte card lo fanno in automatico, cmq visto che in un altro thread si parlava di mac ho pensato di segnalare, se non lo conoscete giÓ, questo simpatico programmino per patchare gli homebrew

http://www.blogadresse.de/2007/01/29/dldi-...er-the-mac-way/

se non sbaglio se ne parlava giÓ in un altro post comunque Ŕ un programmino niente male smile.gif
DanX
Ma funziona solo su mac o anche su win?
lordfabio
CITAZIONE (DanX @ Sunday 1 July 2007 - 10:21) *
Ma funziona solo su mac o anche su win?

solo mac...
dovella
ma a che ti serve per Win quando non hai problemi con nulla?? Questo tool serve a chi non puo patchare con Win
koda
CITAZIONE (dovella @ Monday 2 July 2007 - 17:24) *
ma a che ti serve per Win quando non hai problemi con nulla?? Questo tool serve a chi non puo patchare con Win

ma guardatelo il piccolo dovella smile.gif
cerca di portare il flame anche in questo topic!! che tenerezza che mi fa console.gif

bye
Koda
dovella
e che flame sarebbe? scusa quando mai osx ha avuto i software per le patch nell m3 supercard etc??
Only for windows, poi l r4 ha salvato tutti. PS ma il bidone viene sempre copiato anche nell r4?? chissa perche poi ??
PaolinoF15
CITAZIONE (dovella @ Monday 2 July 2007 - 18:03) *
e che flame sarebbe? scusa quando mai osx ha avuto i software per le patch nell m3 supercard etc??
Only for windows, poi l r4 ha salvato tutti. PS ma il bidone viene sempre copiato anche nell r4?? chissa perche poi ??

@koda&dovella: smettetela di stuzzicarvi o scattano provvedimenti.
simkravitz
davvero sfizioso questa piccola app!!!
e poi che c'azzeccano le card da slot 2 quando questa patcha gli HOMEBREW per M3 simply /R4?!?!?!?

boh????
dovella
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Monday 2 July 2007 - 18:06) *
@koda&dovella: smettetela di stuzzicarvi o scattano provvedimenti.

PaolinoF15 hai pure ragione, ma quando koda fa certe affermazioni come posso non rispondere??
koda
CITAZIONE (simkravitz @ Monday 2 July 2007 - 18:13) *
davvero sfizioso questa piccola app!!!
e poi che c'azzeccano le card da slot 2 quando questa patcha gli HOMEBREW per M3 simply /R4?!?!?!?

boh????

le DLDI funzionano anche sulle card slot2
per questo sono straodinarie, fungono dovunque e il programmatore ha 2 righe di codice da aggiungere!

bye
Koda
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.