Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Catalogare roms nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
polimero
Ciao a tutti,
esiste un software, tipo gbarms, per catalogare nfo, boxarts etc etc delle roms nds ?

Ed eventualmente, dove posso reperire le info...io di solito vado qui http://gbarts.free.fr/ ma non è sempre aggiornato...

Conoscete siti dove si possono trovare le info/copertine sulle roms ? friends.gif friends.gif friends.gif
Nikilist
Come programma offlinelist.

Come sito Advanscene
pacman70
Io mi trovo bene con offlinelist

http://offlinelist.free.fr/

friends.gif
rdaelmito
Da advanscene puoi anche prendere NDScrc, per i backup del DS io lo trovo più completo.
polimero
CITAZIONE (pacman70 @ Wednesday 27 June 2007 - 22:27) *
Io mi trovo bene con offlinelist

http://offlinelist.free.fr/

friends.gif

l'ho scaricato ma mi fa vedere roms del gba...esiste un elenco/info/screenshots da scaricare come per gbarms ?
Rigel_k
Certo, te l'ha indicato Nickilist all'inizio, il sito Advancescene contiene i DAT necessari alle list per le ROM del DS smile.gif
polimero
CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 27 June 2007 - 23:19) *
Certo, te l'ha indicato Nickilist all'inizio, il sito Advancescene contiene i DAT necessari alle list per le ROM del DS smile.gif

...scusa, ma la offline list del nds dov'è ?

come non detto !!!!!!...trovata.
Grazie++++
Maya
Domandina su OfflineList: se volessi aggiungere o togliere una r*m tra quelle in mio possesso bastarebbe aggiungere/rimuovere lo zip FISICAMENTE dalla cartella, il prog si aggiorna da solo?
rdaelmito
CITAZIONE (Maya @ Thursday 28 June 2007 - 16:24) *
Domandina su OfflineList: se volessi aggiungere o togliere una r*m tra quelle in mio possesso bastarebbe aggiungere/rimuovere lo zip FISICAMENTE dalla cartella, il prog si aggiorna da solo?

Certo che sì biggrin.gif
La cartella indicata nelle opzioni viene scansionata ad ogni avvio del programma...
Maya
Grassie biggrin.gif
lukeumbo
Scusate la curiosità....
ma io i backup ce li ho scompattati. In questo modo non me li trova il OfflineList? Mica Devo rezipparli?

Di fondo vorrei semplicemente dividere i giochi euopei con lingua italiana da quelli dove non c'è. E' possibile farlo?

Ciao & grazie
lore20
ma offlinelist non riconosce i giohi trimmati? non c'è modo di farleli riconoscere?
casomai è possibile "de-trimmare" i backup? non ho voglia di farmi riprestare la M3 CF per ridumpare le cartucce...
yota79
esiste un catalogatore per Mac?
Kabir94
CITAZIONE (yota79 @ Tuesday 4 March 2008 - 19:19) *
esiste un catalogatore per Mac?

crocods
eXy
CITAZIONE (Kabir94 @ Tuesday 4 March 2008 - 20:39) *
crocods

Ma crocods non è un emulatore di Amstrad CPC per DS?

Che c' entra con i catalogatori di rom?
exrogerdj
ma questi catalogatori recuperano le informazioni come le copertine come avveniva per gbarms?
Kabir94
CITAZIONE
Ma crocods non è un emulatore di Amstrad CPC per DS?

Che c' entra con i catalogatori di rom?

scusa, cocods

http://www.cocods.com/

CITAZIONE
ma questi catalogatori recuperano le informazioni come le copertine come avveniva per gbarms?

certo! adesso sto scaricando le circa 4000 immagini /2 per gioco) dei giochi ds

inoltre da le info che troi anche su gbarl e con i plugin anche altro!
gioacchino
in NdsCRC come faccio a mettere la spunta per segnare che ho il gioco?
mithrandir
come faccio a dirgli in quale cartella cercare le r*m
Kabir94
CITAZIONE (mithrandir @ Wednesday 12 March 2008 - 20:43) *
come faccio a dirgli in quale cartella cercare le r*m

guarda, non ci giurerei ma il riconoscimento è automatico... al max prova a metterle in documenti
mithrandir
CITAZIONE (Kabir94 @ Wednesday 12 March 2008 - 21:32) *
guarda, non ci giurerei ma il riconoscimento è automatico... al max prova a metterle in documenti

ok ho trovato gli ho pure fatto rinominare gli archivi...+ ordinato di così si muore
redeye
scusate ho bisogno di un aiutino ho scaricato il programma offlinelist.e dal sito Advanscene il file dat del ds,ma poi se voglio aggiornare la lista scaricando le immagini delle copertine come faccio? se faccio aggiorna mi da sempre errore,oppure mi aggionra solo quelle delle rom che ho caricato e le rom dove le devo mettere,non me le vede.. sigh.gif
Kabir94
CITAZIONE (redeye @ Thursday 13 March 2008 - 09:38) *
scusate ho bisogno di un aiutino ho scaricato il programma offlinelist.e dal sito Advanscene il file dat del ds,ma poi se voglio aggiornare la lista scaricando le immagini delle copertine come faccio? se faccio aggiorna mi da sempre errore,oppure mi aggionra solo quelle delle rom che ho caricato e le rom dove le devo mettere,non me le vede.. sigh.gif

probabilmente è un errore del sito, anche a me è un po che non downloadda più le copertine (non sono neanche riuscito a finire quelle di wii sad.gif )
fede86
è possibile abbinare una copertina a una rom (il gioco originale ce l'ho) su una R4?Intedno come avvuiene con gli Mp3,la copertina per ogni album o singolo!
bogumil
Qualcuno può confermarmi che OffLine list non aggiorna più la lista dei giochi DS ? Con il DAT di Advanscene è qualche giorno che durante l'aggiornamento il programma sembra bloccato...
MarioInside
Usa GCStar, ha tutti i giochi ed è raggiungibile qui
Dragon Chan
CITAZIONE (bogumil @ Monday 6 October 2008 - 08:04) *
Qualcuno può confermarmi che OffLine list non aggiorna più la lista dei giochi DS ? Con il DAT di Advanscene è qualche giorno che durante l'aggiornamento il programma sembra bloccato...

Stanno avendo dei problemi con l'aggiornamento dei .DAT e stanno cercando di risolvere la situazione. Penso che a breve tutto tornerà alla normalità. wink.gif
ncc2906
Scusate, ma dove devo mettere le r*m ? vanno lasciate zippate ?
Evrain
Gurda che ROM lo puoi dire tranquillamente, non c'è il superbot ultrabannatorio : Comunque mi pare che Offlinelist ti lasci configurare tranquillamente la cartella "sorgente".
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.