Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiave nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
latios 93
salve a tutti
volevo chiedere dove posso comprare la chiave nintendo wifi perche ho un ruter nn compatibile con la chiave wep del ds lite, ho girato tutti gli auchan a napoli ma niente.
grazie
Devil87
Su ultragames trovi quella ufficiale nintedo wink.gif
rastan1989
nei negozi ritengo che il prezzo sia abbastanza elevato per una chiavetta wifi... quindi se puoi acquistare su internet ti consiglio di cercare in qualche mercatino nei vari forum... per esempio io l ho presa qua nel mercatino di gbarl.. utente assolutamente serio ed affidabile.. prodotto senza alcun minimo difetto thumbup.gif
devilman89
scusatemi io ho una chiavetta wifi link che però nn riesco a farla funzionare:
io installo il programma (tt bene) quanto lo sto per aprire, mi si chiude da solo..
qualcuno di voi ha una chiavetta wifi link????

p.s.: ho già provato ad riistallarlo..... aiutatemi notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
latios 93
siccome sono minore e i miei genitori nn mi fanno più comprare su internet perche mi arrivo la r4 difettosa e si sono arrabbiati parecchio nn c'è qualche altra chiave wifi compatibile che trovo nei negozi??
grazie x le risp
spillo
bè, innanzitutto anche ricevendo articoli difettosi è possibile far ricorso alla garanzia (della durata di due anni) e farsi cambiare tutto a carico del venditore, d'altronde anche ciò che si compra in normali negozi può risultare difettoso wink.gif
ad ogni modo, va bene qualsiasi chiave che funga da access point smile.gif
latios 93
a grazie mille
comunque la r4 me l'hanno sostituita ma i miei nn ne vogliono sapere di acquisti su internet
MR. Ciccio
vai da Media World
latios 93
grazie mille!!! appena posso la compro
devilman89
ora che è risolto il problema di latios93 mi potete aiutare a me, il mio problema lo ho gia scritto sopra
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.