Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutino Beup
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Arthas
Oggi ho provato questo Homebrew, una volta avviato arrivo alla schermata della configurazione wifi e non mi fa impostare la mia SSID mi lascia solo quella del firmware. Ho provato anche ad impostarla con mario kart li parte ma su Beup rimane su searching plz help

P.S. Ho gia cercato con il tasto cerca ma nessuna richiesta riguardava l'SSID ma + che altro il loading iniziale che io ho superato
lordfabio
CITAZIONE (Arthas @ Tuesday 26 June 2007 - 17:48) *
Oggi ho provato questo Homebrew, una volta avviato arrivo alla schermata della configurazione wifi e non mi fa impostare la mia SSID mi lascia solo quella del firmware. Ho provato anche ad impostarla con mario kart li parte ma su Beup rimane su searching plz help

P.S. Ho gia cercato con il tasto cerca ma nessuna richiesta riguardava l'SSID ma + che altro il loading iniziale che io ho superato

veramente proprio in questa sezione c'era una discussione piuttosto simile... comunque prova ad inserire tutti i dati manualmente nella wfc e non usare la modalità automatica e dovrebbe andarti perfettamente biggrin.gif
per altre informazioni ti puoi rifare a http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33133
Arthas
il problema è la SSID perchè non me la fa scrivere a me e il mio wireless non è rilevabile facilmente, ho anche impostato manualmente tutti i dati su mario kart ma poi non si connette cmq a Beup
lordfabio
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 27 June 2007 - 11:32) *
il problema è la SSID perchè non me la fa scrivere a me e il mio wireless non è rilevabile facilmente, ho anche impostato manualmente tutti i dati su mario kart ma poi non si connette cmq a Beup

riesci a scrivere manualmente il nome della SSID via mario kart?
Kimahri Ronso
arthas, a me basta scrivere l'ip,gateway e il subnet mask per farlo connettere al router..prova anke tu
ubik15
Anche io ho avuto problemi a ottenere la connessione con il SSID nascosto, e ho risolto lasciando che il router ne faccia il broadcast.
Tanto, in termini di sicurezza, non c'è poi sto gran vantaggio a nascondere il SSID!
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.