Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema protezione DS ciccio blu.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kidd85
Ho appena comprato un ds ciccio blu usato. Ho fatto la prova per vedere se fosse protetto e in effetti risulta con lo schermo color magenta. Ho controllato la lista in top dei modelli prottetti in italia ma il mio non dovrebbe essere fra questi in quanto il suo codice è diverso da quello riportato nella lista. ( se può servire il codice è NEH16039221). Esistono dei modi per scavalcare la protezione e far partire lo stesso le varie applicazioni su R4? preciso che non ho ancora comprato tale card visto ke nn ero sicuro di poterla usare appieno. Grazie in anticipo notworthy.gif
Aurora Wright
CITAZIONE (kidd85 @ Tuesday 26 June 2007 - 16:34) *
Ho appena comprato un ds ciccio blu usato. Ho fatto la prova per vedere se fosse protetto e in effetti risulta con lo schermo color magenta. Ho controllato la lista in top dei modelli prottetti in italia ma il mio non dovrebbe essere fra questi in quanto il suo codice è diverso da quello riportato nella lista. ( se può servire il codice è NEH16039221). Esistono dei modi per scavalcare la protezione e far partire lo stesso le varie applicazioni su R4? preciso che non ho ancora comprato tale card visto ke nn ero sicuro di poterla usare appieno. Grazie in anticipo notworthy.gif

Guarda, mi basta un quote dalla guida per iniziare di Pie:
CITAZIONE
Gli ultimi DS ciccioni, e tutti i DS Lite, hanno una specie di protezione contro le flash cards, che impedisce il loro avvio.
Questo era un problema per i primi tempi, ormai di ciò non ci si deve più preoccupare perchè le nuove flashcard, che vi illustrerò tra breve, sono gia pensate per bypassare la protezione, su TUTTI i modelli di DS, dal primo all'ultimo.
Quindi non vi preoccupate di questo, qualsiasi DS abbiate non ci saranno problemi ad oggi! Acquistate con tranquillità!

Consiglio ai mod di eliminare il topic sui ds protetti, causa più disguidi che altro smile.gif
spillo
non importa la protezione
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355
CITAZIONE
Gli ultimi DS ciccioni, e tutti i DS Lite, hanno una specie di protezione contro le flash cards, che impedisce il loro avvio.
Questo era un problema per i primi tempi, ormai di ciò non ci si deve più preoccupare perchè le nuove flashcard, che vi illustrerò tra breve, sono gia pensate per bypassare la protezione, su TUTTI i modelli di DS, dal primo all'ultimo.
Quindi non vi preoccupate di questo, qualsiasi DS abbiate non ci saranno problemi ad oggi! Acquistate con tranquillità!

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11459
CITAZIONE
IMPORTANTE: con le attuali flashcard, quali card da slot1 e card da slot2 accompagnati da pass di terza generazione, è indifferente il firmware del ds: tali card sono in grado di eludere le protezioni della console automaticamente.

wink.gif
Alext93
stai tranquillo anche a me era magenta ma con la r4 parte tutto lo stesso!
nuccio89
credo che ormai le nuove card funzionino con tutte le versioni del ds.
anche se son protetti.
kidd85
ok. grazie a tutti ;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.