Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Explorer (sl l'essenziale)?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Suandra
prima di tutto voglio ringraziare Rigel_k x la sua guida.

esiste un programma ke faccia da explorer (taglia, copia, incolla, rinomina, file e directory)
in modo semplice senza essere complesso cm DSOrganize o simili?
spillo
credo che l'unico homebrew a fornire un buon browser sia solo il dsorganize, che comunque non mi sembra così complesso wink.gif
smile.gif
sn0rky
CITAZIONE (Suandra @ Tuesday 26 June 2007 - 14:24) *
prima di tutto voglio ringraziare Rigel_k x la sua guida.

esiste un programma ke faccia da explorer (taglia, copia, incolla, rinomina, file e directory)
in modo semplice senza essere complesso cm DSOrganize o simili?
tieni a mente questo nome DSOS, ne vedrai delle belle...

(si capisce troppo che è pubblicità??)

a parte gli scherzi, dsorganize ha un explorer semplicissimo...

e dsos lo è ancora di più... fischia.gif
Suandra
x complesso intendevo ke avesse molte + funzioni. xora utilizzero' dsorganize aspetto la 0.5 del dsos
lore20
DSLinux, anche se in linea di comando è molto funzionale, i comandi shell sono facili da imparare, sono simili a quelli dos: "cd /**directory**/" per sfogliare le cartelle, ls -> analogo al dir per listare i file/directory, rm(credo) -> cancella file.....e in puù hai un po' di software utili come nano (editor testo) e un player audio...

[EDIT] scusa ho capito solo dopo che ne volevi uno molto semplice....vai con DSOS
theey
ragazzi io nn ho capito per niente cm si usa il dsos infatti quando lo accendo mi esce la cosa tieni premuto start se hai un ds lite e poi eszce la freccetta col sole(sfondo) ma nessuna cartella o file (mentre nell'immagine si)mi dite come si usa???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.