Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto adattatore micro sd R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Yoshi91
Salve ragazzi questo è il mio primo post qui.Ho bisogno di un aiuto urgente: mi è appena arrivata la r4 con una micro sd kingston da 512 MB.Ho inserito la micro sd nell'adattatore inserito a sua volta in una presa usb ma il computer non rileva niente!Qualcuno sa aiutarmi per favore?Grazie
Nikilist
Nell'adattatore ? blink.gif

Devi inserire la micro SD nella penna USB allegata e collegare quella al PC...
Rigel_k
Segui la guida che porto in firma smile.gif se hai ancora dei dubbi posta direttamente su quella smile.gif
Yoshi91
CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 26 June 2007 - 13:19) *
Segui la guida che porto in firma smile.gif se hai ancora dei dubbi posta direttamente su quella smile.gif

Ho letto ma non c'è una minima traccia di come risolvere questo problema.Ho postato li il mio quesito
Prace
CITAZIONE (Yoshi91 @ Tuesday 26 June 2007 - 13:02) *
Ho letto ma non c'è una minima traccia di come risolvere questo problema.Ho postato li il mio quesito

purtroppo, come si legge in quasi tutti i forum dedicati alla Revolution 4 DS, il lettore di micro SD viene chiamato, per dirla all'inglese, "Crap". In pratica un fregatura. Anche io ho avuto problemi che credevo di compatibilità, ma in realtà il lettore delle SD che c'è nella confezione funziona davvero poco.
Io ho comprato per poco più di 5 euro un lettore di flash card nel negozio di elettronica dietro casa e funziona una meraviglia!
Sta tranquillo, non credo che sia la micro-SD, comprati un lettore flash da spender poco e vedrai che tutto va!

Hope this helps!
Yoshi91
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 26 June 2007 - 14:17) *
purtroppo, come si legge in quasi tutti i forum dedicati alla Revolution 4 DS, il lettore di micro SD viene chiamato, per dirla all'inglese, "Crap". In pratica un fregatura. Anche io ho avuto problemi che credevo di compatibilità, ma in realtà il lettore delle SD che c'è nella confezione funziona davvero poco.
Io ho comprato per poco più di 5 euro un lettore di flash card nel negozio di elettronica dietro casa e funziona una meraviglia!
Sta tranquillo, non credo che sia la micro-SD, comprati un lettore flash da spender poco e vedrai che tutto va!

Hope this helps!

Si infatti non è la micro sd,l'ho provata con il cellulare e va che è una meraviglia.Adesso faccio altri tentativi di farla funzionare ma se non ci riesco seguirò il tuo consiglio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.