Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domanda da niUBBo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
95Luca95
ma x usare gli homebrew sulla ds linker li devo patchare con le dldi?
Nemo_DS
Punto 1: Usiamo thread adeguati. "domanda da niUBBo", "aiuto", "aiutatami" o quant'altro, non sono thread adeguati.

Punto 2: Sì, hai bisogno delle DLDI.

La versione 0.72 di DLDirc ha aggiunto le DLDI per tutti le N-Card e loro cloni, come DSLinker e connessi.

Quindi, sì.

http://forum.gbadev.org/viewtopic.php?p=131815#131815
95Luca95
nn riesco a patchare ds organize! ho seguito anke la guida ma sono negato :'(
spillo
non riesci a patcharlo? qual è il problema? ti escon messaggi d'errore?
95Luca95
lo ho patchato lo avvio e mi9 dice you are not using a card that is compatible with Chishm's FAT library Please run this program using a GBAMP or other compatible card!
PaolinoF15
CITAZIONE (95Luca95 @ Tuesday 26 June 2007 - 12:44) *
lo ho patchato lo avvio e mi9 dice you are not using a card that is compatible with Chishm's FAT library Please run this program using a GBAMP or other compatible card!

per il dsorganize mettici il file lo trovi già sul sito della dslinker se non erro, così come anche il moonshell.
sn0rky
CITAZIONE (95Luca95 @ Tuesday 26 June 2007 - 12:44) *

il consiglio è stupidissimo....

domanda:
hai creato la cartellina per dsorganize?

Paolino15 ti ha consigliato di usare questo:
http://www.dslinker.com/download/DSOrganize.rar

è quello che usi o no?
95Luca95
:sisi: la patcho con il programma di psico wood cioè qullo del tasto destro
95Luca95
non è che qualcuno potrebbe darmi il file patchato x la ds linker?
sn0rky
evita di aggiungere post! edita il precedente è meglio! e non usare il forum come una chat, solo perchè la discussione sparisce dalle "prime posizioni in classifica" non significa che non verrà presa in considerazione!
e rispondi a tono alle persone che ti danno consigli, i tuoi interventi non sono proprio chiari!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.