Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigare in internet con card slot 1, si puo???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
shiny pidgeotto
Ciao a tutti, vorrei navigare in internet col NDS, ma ho letto in varie discussioni che non lo si puo fare con una card slot 1, ma che è necessaria una slot 2.
Io purtroppo posseggo solo una R4ds e un router wirless, esiste un homebrew che mi permette di navigare col ds usando solo queste 2 cose???

P.S. Esiste anche un homebrew per chat?!?
spillo
anche qui il tasto cerca può esser usato meglio... nel dsorganize c'è un web browser, prova wink.gif
shiny pidgeotto
ho provato mille volte ma nn riesco a configurare la connessione, mi scrive sempre"failed to connect": UN AIUTINO PLEASE? notworthy.gif
ax95
l'homebrew per la chat c'è beup e va bene!!!!
lebeau
CITAZIONE (shiny pidgeotto @ Monday 25 June 2007 - 21:53) *
Ciao a tutti, vorrei navigare in internet col NDS, ma ho letto in varie discussioni che non lo si puo fare con una card slot 1, ma che è necessaria una slot 2.
Io purtroppo posseggo solo una R4ds e un router wirless, esiste un homebrew che mi permette di navigare col ds usando solo queste 2 cose???

P.S. Esiste anche un homebrew per chat?!?

A me dsorganize apre google senza problemi con la m3simply.. certo nn è tanto...
spillo
in caso non ci si riesca a connettere è opportuno settare bene tutto, magari c'è bisogno di perderci un po' di tempo appresso, ma nulla di che...
altrimenti con cica 40 euro comprate opera...
smurf
Io fortunatamente ho supercard DS ONE + supercard lite e il ds browser va liscio e senza glitches grafiche, però è di una lentezza assurda!
Segui il consiglio degli altri, smanetta un po' con dsorganize e beup e vedrai che qualcosa otterrai.
Domanda: questi 2 homebrew sono ancora browser solo testo, vero?
Elgabro
non saranno mai browser anche con immagini e flash, vista la scarsa memoria del DS..
shiny pidgeotto
piu che settare le impostazioni del ds organize a me interesserebbe capire come devo settare il router, per esempio come settare il WEP ( mi dice di inserire dei codici preceduti da "0x" ) e come attivare la rete wireless, visto che nn so se il problema sta nel router o nel ds organize, visto ke non ho un programma x vedere se il NDS è collegato alla rete.

P.S. Qualcuno potrebbe postare delle impostazioni standard x una connessione wireless?
lore20
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 26 June 2007 - 01:49) *
Io fortunatamente ho supercard DS ONE + supercard lite e il ds browser va liscio e senza glitches grafiche, però è di una lentezza assurda!
Segui il consiglio degli altri, smanetta un po' con dsorganize e beup e vedrai che qualcosa otterrai.
Domanda: questi 2 homebrew sono ancora browser solo testo, vero?

cosa intendi per lentezza assurda? è utilizzabile? stavo pensando di acquistarlo ma quasiquasi ci ripenso...
smurf
CITAZIONE (lore20 @ Tuesday 26 June 2007 - 19:37) *
cosa intendi per lentezza assurda? è utilizzabile? stavo pensando di acquistarlo ma quasiquasi ci ripenso...

E' l'unico browser visuale che esista ma ad esempio per caricare la pagina di gbarl ci metterà circa 1 minuto!
Lascia perdere, non è un buon acquisto e soprattutto non si può aggiornare, quindi quello compri e quello ti tieni... meglio aspettare qualche homebrew più innovativo anche se, come dice giustamente Elgabro, non si può ottenere più di tanto con la memoria e la cpu del ds.
Kimahri Ronso
Ma questo browser le visualizza le immagini almeno?XD
spillo
certo, con quello che costa! pinch.gif
nexus81
CITAZIONE (spillo @ Wednesday 27 June 2007 - 07:03) *

ma parli di opera o del nintendo ds browser?
perchè sono molto interessata anche io alla cosa..
grazie in anticipo! grog.gif
smurf
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 27 June 2007 - 08:22) *
ma parli di opera o del nintendo ds browser?
perchè sono molto interessata anche io alla cosa..
grazie in anticipo! grog.gif

Sono la stessa cosa!
Un consiglio: lasciate stare, compratevi un gioco normale, fidatevi di me
lordfabio
CITAZIONE (spillo @ Wednesday 27 June 2007 - 07:03) *

io l'ho trovato in offerta a 10 € tongue.gif l'ho comprato subito come l'ho visto biggrin.gif
Kimahri Ronso
intendo quello del ds organize xD!
A me nn parte nemmeno T_T
nexus81
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 27 June 2007 - 08:40) *
Sono la stessa cosa!
Un consiglio: lasciate stare, compratevi un gioco normale, fidatevi di me

grazie della spiegazione!! che ignorante che sono 26.gif
shiny pidgeotto
RINNOVO LA DOMANDA:

Qualcuno potrebbe postare delle impostazioni standard x una connessione wireless???
Aurora Wright
CITAZIONE (shiny pidgeotto @ Thursday 28 June 2007 - 11:20) *
RINNOVO LA DOMANDA:

Qualcuno potrebbe postare delle impostazioni standard x una connessione wireless???

Per gli homebrew il WEP lo devi proprio levare smile.gif
Pure io ci sono passato e se non lo togli funziona solo l'online dei giochi originali biggrin.gif
shiny pidgeotto
e allora ke devo mettere, il WPA non è supportato!
Maya
non devi mettere nessuna chiave smile.gif
Kimahri Ronso
a voi il browser del DSOrganizer funziona?
shiny pidgeotto
no, nn funziona (altrimenti non avrei aperto questa discussione tongue.gif )
boh...cmq nn riesco a individuare se il problema è nella WLAN o nel dsorganize huh.gif ds_lite2.gif
Kimahri Ronso
ma almeno tu riesci ad aprirlo? io clicco sull'icona e nn succede NADA
smurf
Semplicemente dovete impostare l'indirizzo ip manualmente, pensavo ci arrivaste da soli a questa cosa....
Kimahri Ronso
c ero arrivato anke io...ma dv si imposta?XD!
ma te ke versione hai?
shiny pidgeotto
ma nelle inpostazioni del ds organize nn riesco ad individuarne nessuna che si riferisce al browser, tranne un certo HPPT Proxy e una cosa tipo "connessione a 6667". Nn ho capito ke so sti due cosi olee.gif frantic4yc.gif ke confusione!!!
smurf
No scusate, col solo dsorganize viene sfruttata la configurazione della wfc,se giocate online con qquella non vedo perchè non vi debba andare con dsorganize
shiny pidgeotto
CITAZIONE (smurf @ Saturday 30 June 2007 - 21:36) *
No scusate, col solo dsorganize viene sfruttata la configurazione della wfc,se giocate online con qquella non vedo perchè non vi debba andare con dsorganize

lo so, ma io non ho mai provato a giocare online con la WFC, qindi nn so se il ds è collegato alla rete internet, e non so come connetterlo

P.S. Sarebbe molto + semplice con la chiavetta wi-fi nintendo, ma a me piacciono i modi + complicati e meno costosi!
Alexthebest
ho trovato su google questo video, e da quanto leggo dai commenti sembra che usi solo la slot-1...

spillo
... blink.gif ...
ma allora questa discussione cade nel vuoto tongue.gif avvia un gioco che sfrutti la wfc, imposta e torna al dsorganize wink.gif

EDIT @Alexthebest: è links di dslinx wink.gif anch'esso è solo testuale, per funzionare funziona, magari un po' scomodo da impostareò...
Alexthebest
CITAZIONE (spillo @ Sunday 1 July 2007 - 11:58) *
... blink.gif ...
ma allora questa discussione cade nel vuoto tongue.gif avvia un gioco che sfrutti la wfc, imposta e torna al dsorganize wink.gif

EDIT @Alexthebest: è links di dslinx wink.gif anch'esso è solo testuale, per funzionare funziona, magari un po' scomodo da impostareò...

si, ma con il comando -g si possono vedere anche immagini ecc... se funziona da slot1 anche per vedere immagini, può essere una buona alternativa gratuita, no? smile.gif
shiny pidgeotto
ok, proverò stasera, quando mio cugino mi restituirà il ds che gli ho prestato!

P.S. Cmq un gioco con il quale si puo giocare online fin dall'inizio di una nuova partita qual è?
spillo
nu, per ora links grafico non dovrebbe funzionare (koda correggimi se sbaglio) sulle slot1 e, purtroppo nemmeno con la g6 sad.gif
in news ds comunque qualche info la trovi se ne sei interessato smile.gif

EDIT: di norma qualunque gioco puoi usare da subito l'online...
shiny pidgeotto
CITAZIONE (spillo @ Sunday 1 July 2007 - 12:09) *
EDIT: di norma qualunque gioco puoi usare da subito l'online...

no, per esempio pokemon ti fa fare scambi e combattimento online solo dopo aver completato una minima percentuale di gioco (se non sbaglio)
spillo
shiny pidgeotto non andare a cercar le cose complicate, avvii mario kart e sei a posto, se non ce l'hai prova il tetris o qualunque altro gioco... in pokemon è normale non poter accedere immediatamente, ancor prima di giocare, alla wfc, usiamo un po' di furbizia wink.gif
shiny pidgeotto
spillo ho provato il tuo consiglio: ho provato la connessione con mario kart ds, ma...rileva solo la rete wireless, infatti quando fa la prova di connessione nn va mai a buon fine e mi dice che nn trova l'ip.
Ma ke ip vuole? quello del router?
P.S. Tutto cio succede quando metto "ottieni automaticamente indirizzo ip", visto ke nn so che mettere come ip manuale. blink.gif
spillo
prima di tutto controlla qui se il tuo router è compatibile, almeno non rischi di sbatterti inutilmente. per il resto, se è tutto a posto, devi solo settare adeguatamente il ds...
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=9622
smile.gif
shiny pidgeotto
nella lista dei router compatibili nn c'era il mio Michelangelo Wave della Digicom, comunque impostando manualmente ip, gateway e dns sono riuscito a far andare a buon fine la prova di connessione biggrin.gif
In pratica ora posso usare la wfc x i giochi, ma il browser del ds organize e la chat irc nn mi funzionano!!! 26.gif 26.gif
yuri80
CITAZIONE (shiny pidgeotto @ Monday 2 July 2007 - 23:11) *
In pratica ora posso usare la wfc x i giochi, ma il browser del ds organize e la chat irc nn mi funzionano!!! 26.gif 26.gif

io non ti vorrei demoralizzare, ma già è dura navigare con Opera originale con la sua espansione di ram.. ti vengono le ragnatele sulle mani per aprire gbarl...

non aspettarti granchè col browser del DSOrganize.. navigare tipo 33k, senza immagini ed entro un raggio di 2 metri dal router non è una gran bella esperienza biggrin.gif

cmq se sei sicuro che l'online con un gioco funziona, non toccare le impostazioni del DsOrganize e dovresto essere a posto biggrin.gif
shiny pidgeotto
OK tutto a posto! Per la chat ho usato beup e il browser del ds organize si connette. Fino ad ora sono riuscito a navigare solo su google, ma non importa, so ke x quanto riguarda la navigazione il NDS lascia molto a desiderare! tongue.gif GRAZIE PER L'AIUTO ds_lite2.gif
Marionetking
Io qualke sito riesco a visualizzarlo, ma ogni tanto non cel a fa e si blocca!
Cmq mi ha sorpreso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.