Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come ricomporre una rom .nds da file estratti da una rom .nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Emihiro
Salve a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta. Altrimenti spostate, comunque inizio la mia richiesta.
Speriamo di non aver infranto il regolamento!
Ho estratto con NDSheader i file che compongono la rom in una cartella, ho fatto specie degli esperimenti dalla versione pal a quella jap tramite audio ad esempio e testi.
Però ora non saprei ricomporla, come si fa?
Ci deve essere sicuramente un programma che crei file .nds
Fatemi sapere grazie.
Emihiro
Ho risolto biggrin.gif, potete chiudere!
Yuppie!
spillo
Emihiro in questo caso lo dico perchè interessa a me, ma ad ogni modo è un suggerimento che vale sempre in quanto può aiutare nella ricerca smile.gif
dicci come hai risolto, come hai fatto?
smile.gif
Evrain
Mi associo: hai anche trovato doc specifici sui formati e le componenti interne? per i progetti di modifica e traduzione sarebbe una manna!
Evrain
mentz
Io uso lo stesso programma che serve per estrarli...
NDSTS...

Si seleziona il file per estrarlo e poi selezionando il file puoi scegliere di reinserirlo....

però non ti da nessuna finestra che ti conferma l'avvenuto reinserimento, ma cmq funziona...
Aurora Wright
Io uso il DSLazy per fare ciò, ti permette di scomporre e ricomporre molto facilmente! biggrin.gif
Virgo90
hem... amiconi del forum, non è che linchereste qtesti programmi al povero virgo? cioe NDSheader ed NDSTS, cosi, li provo giusto per curiosità
gas.mim
NDSheader lo trovi su TehSkeen, ma bisogna essere registrati. angry.gif
NDSTS lo trovi su No Intro biggrin.gif
sn0rky
CITAZIONE (Virgo90 @ Tuesday 26 June 2007 - 16:47) *
hem... amiconi del forum, non è che linchereste qtesti programmi al povero virgo? cioe NDSheader ed NDSTS, cosi, li provo giusto per curiosità
per NDSheader un eek.gif ci sta tutto.... hehehe
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.