Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: square ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
devilman89
ragazzi mi serve ancora il vostro aiuto,allora ho cercato con il tasto cerca e sn andato su google ma niente,sono diventato pazzo!
allora io ho un homebrew chimato square ds che mi piace na cifra ma non mi parte!ho una r4 e metto il giochino poi lo avvio mi appare una scritta del gioco e poi in inglese ce scritto premi sul touch screen per iniziare,io premo ma nn va nn funziona perche?se a qualcuno funziona me lo potrebbe uppare?io lo sia patchato che nn ma si ferma sempre a quel punto!e poi quando avvio un homebrew come faccio a tornare indietro senza spegnere la consolle?
grazie! notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
devilman89
CITAZIONE (devilman89 @ Monday 25 June 2007 - 17:52) *
ragazzi mi serve ancora il vostro aiuto,allora ho cercato con il tasto cerca e sn andato su google ma niente,sono diventato pazzo!
allora io ho un homebrew chimato square ds che mi piace na cifra ma non mi parte!ho una r4 e metto il giochino poi lo avvio mi appare una scritta del gioco e poi in inglese ce scritto premi sul touch screen per iniziare,io premo ma nn va nn funziona perche?se a qualcuno funziona me lo potrebbe uppare?io lo sia patchato che nn ma si ferma sempre a quel punto!e poi quando avvio un homebrew come faccio a tornare indietro senza spegnere la consolle?
grazie! notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
Pak_Gatsu
Se vedi che nessuno ti risponde non uppare in continuazione non siamo in chat rtfm.gif
fez_italy
CITAZIONE (IL REGOLAMENTO)
- Per dare visibilitÓ al vostro thread, Ŕ consentito postarvi una volta ogni 24 ore per questo espresso proposito. Tale pratica Ŕ definita "up".

Sono stato pi¨ volte ripreso per questo, e non vorrei che altri cadano nel mio errore wink.gif
devilman89
scusate non lo faccio piu anche se in reala nn lo fatto apposta smile.gif !
comunque nessuno sa niente nessuno lo usa?
IlJohnny
Prova a patcharlo con le DLDI...wink.gif
devilman89
CITAZIONE (devilman89 @ Monday 25 June 2007 - 17:52) *
io lo sia patchato che nn ma si ferma sempre a quel punto!

lo gia scritto lo avevo patchato,cmq come si fa ad ritornare al menu principale dopo che faccio partire un homebrew?

ti ho cancellato un post, a che pro l'hai scritto? non serve a niente indi non si ripeta
spillo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.