Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Assistenza Nintendo disastrosa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
maxidvd
MA insomma !!

Ho una Nintendo DS Pink nella quale si sono rotti i contatti sullo slot dove si inseriscono i cartridge sulla parte superiore.
Ritengo che sia una vera scemenza, un pezzetto da sostituire del costo di un euro.
Beh, mi hanno chiesto 78 euro + spedizione !!

Oggi si trova nuova a 120 ! Ma cosa dovrei fare ??

Qualcuno di voi ha una dritta da darmi ?
39.gif
FLENDER
Rivolgiti ad un privato:ovviamente se ne conosci bravi!(e onesti..)
ps:per privato,intendo un tecnico che fa riparazioni in questo campo... biggrin.gif
senseiken
CITAZIONE (FLENDER @ Monday 25 June 2007 - 11:56) *
Rivolgiti ad un privato:ovviamente se ne conosci bravi!(e onesti..)
ps:per privato,intendo un tecnico che fa riparazioni in questo campo... biggrin.gif

Quoto.

le grandi aziende ormai hanno perso la cultura della riparazione. E' sempre sconveniente, e a volte il costo supera addirittura il nuovo, che in pratica ti costringono a ricomprare.

ps: il titolo era un attimo allarmante... pensavo avessi mandato il ds in assistenza e fosse ancora via da oltre 2 mesi... in realtà ti hanno fatto un preventivo... esoso, certamente biggrin.gif
Sion
Sicuramente pagare 78 euro più spedizione per un pezzo ormai vecchio non ti conviene sicuramente, io ti consiglio di prendere il lite a sto punto, magari usato o in offerta, li trovi intorno ai 120 euro ormai. Però con 40 euro in più almeno hai una console nuova.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.