Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: monshell 1.6
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
95Luca95
quali formati video sono compatibili con moonshell 1.6? ho la dslinker
lordfabio
CITAZIONE (95Luca95 @ Monday 25 June 2007 - 09:25) *
quali formati video sono compatibili con moonshell 1.6? ho la dslinker

solo i formati .dpg... puoi convertire i tuoi video usando dpgtools che di solito lo trovi nel pack con moonshell...
oppure puoi provare batchdpg
95Luca95
puoi postare il link del download ?
95Luca95
i file dpg nn partono e poi come faccio a usare la versione 1.71?
lordfabio
CITAZIONE (95Luca95 @ Monday 25 June 2007 - 15:43) *
i file dpg nn partono e poi come faccio a usare la versione 1.71?

come i file dpg non partono O_O... uhm purtroppo pure io con la dslinker non riuscivo a mettere altra versione di moonshell se non quella scaricata dal sito produttore... non saprei aiutarti su questo...
95Luca95
mi dice load error press start button show start log premo start ed esce screenratio x1.000000 Freemem = 1579008 byte Freemem = 1579008 byte unknow Dpg format . id = 33475044 help me! notworthy.gif
95Luca95
up
Rigel_k
Qualcosa sul moonshell lo puoi trovare sulla guida che porto in firma...per il resto NON conosco il DSLinker...quindi...
95Luca95
ma il problema Ŕ che quando carico i dpg esce load error
95Luca95
risolto con moonshell 1.7! quando bisogna scegliere la card scegliete super card slot 1 e andrÓ a meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiudete plz
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.