Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EDITOR SAV POKEMON
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
rubber
qualcuno mi saprebbe spiegare come si usa l'editor per i sav?vorrei anche sapere se funzina con la super card e se il sav pu essere usato per pokemon perla.grazie
kapo the master
io ti posso solo dire che la super card supporta tutti i tipi di salvataggio (compreso Real Time Saver) e cmq credo che cn D & P potrebbe funzionnare (usa il ds linker o il g6 lite x provare)
Antonius
il sav proprio per pokemon perla e diamante se poi vuoi che ti spieghi come funziona addami su msn la mia e-mail nnella firma
Vegas46
se non sbaglio esiste solo per le prime versioni dei giochi per gb/gbc
Magari prova a vedere se ci sono versioni hackate e ti scambi i pokemon da console a console!
Gigilo
CITAZIONE (Vegas46 @ Tuesday 31 July 2007 - 21:54) *
se non sbaglio esiste solo per le prime versioni dei giochi per gb/gbc
Magari prova a vedere se ci sono versioni hackate e ti scambi i pokemon da console a console!

Scusate qualcuno mi pu spiegare cosa serve quasto editor??=
salvoaga
CITAZIONE (Gigilo @ Tuesday 31 July 2007 - 21:58) *
Scusate qualcuno mi pu spiegare cosa serve quasto editor??=

A barare e rovinarsi il gusto del gioco.
Lyon
CITAZIONE (salvoaga @ Tuesday 31 July 2007 - 22:16) *
A barare e rovinarsi il gusto del gioco.

quoto...
comunque esiste per diamante e perla e purtroppo funziona pure nella versione italiana
lenders18
CITAZIONE (Antonius @ Saturday 7 July 2007 - 14:06) *
il sav proprio per pokemon perla e diamante se poi vuoi che ti spieghi come funziona addami su msn la mia e-mail nnella firma

poteresti aiutare pure me grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.