Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gioco per un bambino
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
vallavoid
salve a tutti,
devo regalare la mia card al figlio di una mia amica di 6 anni... che giochi mi consigliate di caricarci?
grazie per l'aiuto
em_ef_fan
sicuramente new super mario bros
pippo934
pokemon biggrin.gif
jHoNDoE
no comment...
Link95
CITAZIONE (jHoNDoE @ Saturday 23 June 2007 - 15:46) *
no comment...

Bellissimo questo gioco biggrin.gif biggrin.gif
cmq consiglio pokemon o dragonball O_o
zazza82
CITAZIONE (jHoNDoE @ Saturday 23 June 2007 - 15:46) *
no comment...

quoto

CITAZIONE
devo regalare la mia card al figlio di una mia amica di 6 anni... che giochi mi consigliate di caricarci?

1° 6 anni è meglio che giochi con cose più "reali", manuali e creative, rispetto che a un videogioco, se non si gioca con il Lego a sei anni quando uno ci dovrebbe giocare

2° "caricarci" dopo tutto il polverone che è uscito fuori, si creano ancora questi topic

ps:. Sono assolutamente contrario a far iniziare a giocare le console a bambini di così tenera età, ci sono altre cose da fare invece di stare a rincoglionissi con il ds
Aurelio
Quoto Zazza82.Ma se proprio vuooi darci un gioco mettici nella card cose come i pokemon oppure ouendan(si lo so sembra una follia ma spesso i bambini piccoli si divertono con questi giochi).
vallavoid
ho chiesto qui dove trovare i giochi?
non tirate fuori una polemica dove non deve esserci e considerando che mi stavate consigliando un gioco dei pokemon dove bisogna leggere e un bambino di 6 anni fa la prima elementare non avete assolutamente nessun consiglio da darmi per quello che sto cercando
melo
allora è semplice: prima gli insegni a leggere.. e poi quando hai imparato anche tu butta un occhio su google! biggrin.gif
spillo
vallavoid per piacere calmati... ci sono bambini che a sei anni sanno leggere benone quindi anche i pokemon sarebbero adatti...

ad ogni modo giochi come animal crossing (che te frega che c'è da leggere? ci sarà qualcuno ad accompagnarlo in quei pezzi no?), tetris, nintendogs, kirby, metroid pinball... insomma, io poi non so quali giochi tu possiedi quindi non so fin dove arrivino le tue possibilità wink.gif
ElFiN
quoto spillo... Kirby o nintendogs sarebbero xfetti...
ma anche New Super Mario a qst punto
ma apparte tutto....

CITAZIONE
1° 6 anni è meglio che giochi con cose più "reali", manuali e creative, rispetto che ha un videogioco, se non si gioca con il Lego a sei anni quando uno ci dovrebbe giocare
ps:. Sono assolutamente contrario a far iniziare a giocare le console a bambini di così tenera età, ci sono altre cose da fare invece di stare a rincoglionissi con il ds

nessuno ha chiesto il tuo parere!
1 consiglio era molto + gradito 2° me
devil14
Vabbe dai ragazzi, pensate che una amica di mia madre a suo figlio super mega extra viziato e maleducato ha comprato gia a 7 anni la psp.......Io gli avevo consigliato il ds, perche con giochi piu carini e piu adatti alla sua età, ma il figlio aveva prontamente rifiutato dicendo che voleva o la psp o un nokia n70!!!!!!!!!!!!MADONNA!!!!!!!!

Cmq,secondo me il ds è ottimo per 6 anni di età,perche diverte a tutte le età.....Cmq,io ti consiglio di mettere nintendogs, new super mario, super princess peach e magari uno di quei giochetti della disney,che fanno i bimbi molto felici!

P.s:dovete vedere come godo, quando il moccioso in questione(il figlio dell'amica di mia madre) gioca a GTA sulla ps2 e chiede alla madre chi siano quelle signore che salgono in macchina con il personaggio.......XD
Sasuke87
Io direi che Resident Evil Deadly Silence, è il gioco perfetto..... lo segnerà a vita.... stralol.gif
devil14
GIUSTO, è ottimo XD XD
devilman89
bambino di sei anni,io ti consiglio cooking mama è un gioco nel quale bisogna cucinare,divertente!
ElFiN
CITAZIONE
bambino di sei anni,io ti consiglio cooking mama è un gioco nel quale bisogna cucinare,divertente!

se è bambinO ho seri dubbi XD
rastan1989
CITAZIONE (ElFiN @ Saturday 23 June 2007 - 17:36) *
se è bambinO ho seri dubbi XD

tra un po esce harry potter... a quale bambino non piace HP???
Imperatore
CITAZIONE (vallavoid @ Saturday 23 June 2007 - 14:55) *
salve a tutti,
grazie per l'aiuto

Io dico Wario Ware Touched!
E' abbastanza semplice e innocuo! smile.gif
AnDyAt
Io ho dei cuginetti di 8 e 10 anni e adorano Mario Kart, Asphalt: Urban GT, new super mario e Burnout Legends(si vede che gli piacciono i giochi di guida eh?XD)
ElFiN
CITAZIONE
tra un po esce harry potter... a quale bambino non piace HP???

Hai ragione, peccato ke debba ancora uscire sad.gif
Nikilist
Ehm, la sezione è GBA, non DS... Non vorrei che fosse una card GBA e non DS quella in suo possesso, e quindi i consigli siano vani...

In ogni caso un Super Mario Advance (2/3/4) sono stupendi, altrettanto Warioware. I Warioland (1-2-3 per GBC, 4 per GBA) e i Donkey Kong COuntry (1-2-3) sono ottimi giochi di platform. Mario Kart è spassosissimo. Metroid ha qualche testo ma non è indispensabile.

Se cerchi invece giochi DS segui i consigli altrui.

E basta con questa ipocrisia sulle rom. Lui non ha tirato fuori l'argomento, non ha chiesto link, non dice di warezzare. Ergo non è contro il regolamento e l'uso che fa delle rom è tra lui, la sua coscienza e (spero di no per lui) la GdF
MasterCharizard
giacche non sa leggere puo optare per jump u ltimate star, chissa magari impara il giapponese XD

va be, vai con l'ultimo Kirby uscito, o qualche precedente.
ElFiN
Charizard... tu daresti ad 1 bambino di 6 anni JUS? .... cioè lo vuoi impazzito qst bambino? Xke non darli Resident Evil! XD
cmq Nikilist hai ragione... nn ci avevo fatto caso!

cmq x GBA ti posso consigliare benissimo pokemon (rubino, zaffiro)
poi...
Sonic advance 2
mario kart supercircuit
Super mario advance 4
Mario e Luigi Superstar Saga
Sky_85
Io invece di una card consiglio un bel pack orignale che fa la sua porca figura: http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...56&listino=
45 € e ti togli il pensiero. Mio cugino di 8 anni ci gioca da più di un anno e non si è ancora stancato eek.gif
ElFiN
CITAZIONE
consiglio un bel pack orignale che fa la sua porca figura

Farà anche la sua "porca figura" xò... dopo un pò annoia (anche se ha 6 anni dopo un pò si potrebbe anche scassare! XD
cmq molto meglio un pack originale ke 1 CARD...
Trivia
Non penso che pokemon sia così terribile per un bimbo di 6 anni, io a 8 anni giocai Final Fantasy VII e riuscii anche a finirlo (anche se sulla storia ero molto confuso, l'ho capita solo rigiocandoci)
Giacox
Non sarebbe neanche male Yoshi's Island
è adatto proprio ai bimbi happy.gif
Ti consiglio vivamente quello
kuroro
CITAZIONE
Non sarebbe neanche male Yoshi's Island
è adatto proprio ai bimbi

mah...non perchè un gioco abbia una grafica bambinesca vuol dire che sia adatto ai bambini...in alcuni punti ho incontrato alcune difficoltà persino io che ho 20 anni...secondo me un gioco adatto potrebbe essere nintendogs o qualche platform come è stato già indicato...due proprio facili facili super princess peach e il nuovo kirby topi all'attacco...
ElFiN
CITAZIONE
Monday 25 June 2007 - 12:18

Ripescare topic così lontani vi viene spontaneo?...
Credo che ormai abbia risolto vallavoid, no?
kuroro
uhm non mi sembrava così lontano, sorry...
theey
io ti consgiglierei sreck terzo appena esce penso vhe le potrebbe piacere
anche final fantasy chocobo tales nn è male per i bambini lo ho dato a mia cugina di 5 anni e quando mene dovevo andare piangeva°_°
vanhanegeem
CITAZIONE (vallavoid @ Saturday 23 June 2007 - 14:55) *
salve a tutti,
grazie per l'aiuto
vanhanegeem
Allora io ho un fratellino di quasi 6 anni e gli piace un mondo giocare con nintendogs il gioco dei cani........dove devi dargli dare da mangiare, giocare, fare paseggiate, fare gare, ma sopratutto connetterti con altre persone grazie alla modalità Bau Bau.....

Ciao.................NINTENDISTI
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.