Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigare in Internet col DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
D-Slayer
Ho fatto una ricerca su un homebrew per navigare in Internet e ne ho trovato qualcuno ma le guide che ho trovato a riguardo sono tutte in inglese ed ho difficoltà a seguirle...

Ho provato ad utilizzare la guida su Opera di GBARL ma non funziona sulla mia SuperCard e Superkey...

Vorrei un browser per navigare... Consigli?
spillo
ma se hai seguito la guida, come hai potuto tentare di usarlo con una sola flashcard? o.O

ad ogni modo son davvero tanti i web browser per ds, anche se nessuno per ora è a livello di opera (che ad ogni modo devi avere originale per poter essere usata)... una ricerca nel forum ti avrebbe sicuramente schiarito le idee, qua ad esempio trovi qualche indicazione... segui i link lì presenti, o prendi i nomi e fai nuove ricerche dato che il post è vecchiotto, dopodichè credo che ti sarà tutto chiarissimo...
Evrain
Opera è molto lento, e richiede comunque il suo Expansion Pack originale (c'è scritto a caratteri cubitali che senza una Slot-1 non va...), mentre faresti meglio a puntare sul browser integrato nel DsOrganize o Links, incluso con DSLinux.
Evrain
D-Slayer
Infatti ho una supercard slot-2 con super key slot-1 e non sono riuscito a farlo funzionare...
yota79
Ti serve una cartuccia slot 1 non un passkey....
D-Slayer
Ho capito... Quindi come faccio ad utilizzare il dsorganizer?
Goku SSJ 58
CITAZIONE (D-Slayer @ Saturday 23 June 2007 - 13:35) *
Ho capito... Quindi come faccio ad utilizzare il dsorganizer?

Solo Opera visualizza correttamente tutti i siti internet , mentre dsorganize o links non visualizzano bene le pagine essendo dei browser Text-Only (cioè, non fanno visualizzare immagini)... Ti consiglio di comprare opera... io lo uso e devo dire che son rimasto positivamente colpito dalle potenzialitùà di quel browser (ti fa navigare su siti protetti, funziona il redirect e sopratutto visualizza correttamente sia immagini che testo...

Consigliato 37.gif
nuccio89
anche io ti consiglio di comprare opera, anche se è un po lento fa bene il suo lavoro e visualizza tutti i siti, peccato che non si possano guardare i video di youtube sad.gif ma per il resto mi ci trovo bene.
Nikilist
Veramente ricordo recensioni deluse a causa della scarsa RAM del DS, roba che se scorri una pagina in giù e poi in su ti deve ricaricare le immagini...
spillo
no, è discreto, normalmente le pagine le visualizza bene, due cose credo manchino: la visualizzazione dei flash e la visualizzazione dei java! non credo siano cose completamente trascurabili visto e considerato poi come sono costruiti ormai i siti (il sito del gaunt te lo sogni con opera DS pinch.gif )...

inoltre se non mi sbaglio non è possibile effettuare download, cosa che invece permette senza problemi links2 smile.gif
Toy-re
ma si può scrivere su forum o mandare mail con opera ds?
spillo
scrivere sul forum mi sembra si possa (non con la risposta rapida però), mentre mandare mail dubito, ma non prenderla come risposta definitiva smile.gif
Goku SSJ 58
CITAZIONE (spillo @ Saturday 23 June 2007 - 17:52) *
scrivere sul forum mi sembra si possa (non con la risposta rapida però), mentre mandare mail dubito, ma non prenderla come risposta definitiva smile.gif

Sul forum si può scrivere anche con la risposta rapida. Puoi mandare le e-mail tramite sito web e non tramite client di posta (ovviamente). Poi dipende dal provider della posta elettronica (con fastweb mi pare si possa fare... ora provo, ti dico biggrin.gifs: )
Goku SSJ 58
con fastweb non puoi...
spillo
vero, é possibile la risposta rapida ma la vvisualizzazione é particolare...
adesso provo la posta di libero...
EDIT: no non riesco, è una confusione terribile...
Toy-re
mmm stò pensando di comprarlo questo opera...uso gmail quindi nn ci dovrebbero essere problemi.
leggere gbarl dal letto nn ha prezzo

edit:si trova facilmente nei centri commerciali o è troppo una cosa da nerd?
Goku SSJ 58
CITAZIONE (Toy-re @ Saturday 23 June 2007 - 20:00) *
mmm stò pensando di comprarlo questo opera...uso gmail quindi nn ci dovrebbero essere problemi.
leggere gbarl dal letto nn ha prezzo

edit:si trova facilmente nei centri commerciali o è troppo una cosa da nerd?

si trova nei supermercati...

Sappi che è lento...
koda
CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Saturday 23 June 2007 - 13:47) *
Solo Opera visualizza correttamente tutti i siti internet , mentre dsorganize o links non visualizzano bene le pagine essendo dei browser Text-Only (cioè, non fanno visualizzare immagini)... Ti consiglio di comprare opera... io lo uso e devo dire che son rimasto positivamente colpito dalle potenzialitùà di quel browser (ti fa navigare su siti protetti, funziona il redirect e sopratutto visualizza correttamente sia immagini che testo...

Consigliato 37.gif

la nuova versione di links è grafica, però è lento ed è difficile da configurare per la connessione a meno che non mastichi un po' di linux...

bye
Koda
lore20
ma per versione "grafica" di links cosa intendi? l'interfaccia o la possibilità di visualizzare immagini? io cerco un browser (NDS o DSLinux) per poter visualizzare i siti mobile (quelli per dispositivi palmari/smartphone) e possibilmente con il supporto SSL (per poter accede a Windows Live Mobile)

[EDIT] leggendo il tread dell'ultima versione di Links mi pare di aver capito che funziona solamente con le slot-2.... esiste qualcosa slot-1?
spillo
per ora no, in verità non funziona nemmeno su tutte le slot2, in un futuro (io spero non troppo remoto) probabilmente verrà aggiunto il supporto alle DLDI e, chissà, magari verrà tutto adattato anche alle slot1...
koda
CITAZIONE (lore20 @ Sunday 24 June 2007 - 19:56) *
ma per versione "grafica" di links cosa intendi? l'interfaccia o la possibilità di visualizzare immagini? io cerco un browser (NDS o DSLinux) per poter visualizzare i siti mobile (quelli per dispositivi palmari/smartphone) e possibilmente con il supporto SSL (per poter accede a Windows Live Mobile)

[EDIT] leggendo il tread dell'ultima versione di Links mi pare di aver capito che funziona solamente con le slot-2.... esiste qualcosa slot-1?

che sfregio! accedere ad un sito microsoft con LINUX su NINTENDO pinch.gif stupendo!
comunque il supporto alle DLDI c'è ed è abbastanza funzionante... gira su slot1 infatti, ma per lanciare links devi avere comunque l'espansione di memoria che hanno le slot2!

@spillo: sorry ma non è possibile inserire della ram sulle slot1 quindi l'exp di memoria sarà sempre necessaria per far girare links

links grafico si lancia così:
CODICE
links -g

bye
Koda
spillo
CITAZIONE (me stesso medesimo)
chissà, magari verrà tutto adattato anche alle slot1...

eheh! questo lo so, per adattare intendevo per l'appunto permettere l'utilizzo dello slot2 come espansione RAM wink.gif
ad ogni modo, mi sono perso qualcosa? la versione che avevi linkato newsando links2 non aveva il supporto alle DLDI, son rimasto indietro?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.