Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VOIP su DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Paperogafumato
Ciao a tutti, navigando un pò ho trovato alcuni homebrew per usare il DS come VOIP, volevo sapere se qualcuno di voi li ha provati, quale mi consigliate (considerando che un'eventuale software lo utilizzerei solo per parlare con alcuni amici possessori di DS e non come VOIP classico alla SKYPE) e i vostri eventuali commenti.
Ora come ora per problemi di linea non posso connettermi ne con il DS ne con il Wii e ho grossi problemi a scaricare da internet quindi rispondete pure con calma.

Grazie. friends.gif
lordfabio
CITAZIONE (Paperogafumato @ Friday 22 June 2007 - 10:50) *
Ciao a tutti, navigando un pò ho trovato alcuni homebrew per usare il DS come VOIP, volevo sapere se qualcuno di voi li ha provati, quale mi consigliate (considerando che un'eventuale software lo utilizzerei solo per parlare con alcuni amici possessori di DS e non come VOIP classico alla SKYPE) e i vostri eventuali commenti.
Ora come ora per problemi di linea non posso connettermi ne con il DS ne con il Wii e ho grossi problemi a scaricare da internet quindi rispondete pure con calma.

Grazie. friends.gif

uhm che dire io uso wifi voice chat 1.5 anche se non si ha chissà che qualità audio tongue.gif però nel complesso risulta buono smile.gif
D-Slayer
Ma si può parlare gratuitamente? Come funziona?
Evrain
E' un homebrew realizzato da Moonlight, lo stesso di Moonshell: offre 100 stanze rpedefinite in cui incontrarsi, chattare tramite microfono e lavagna grafica condivisa.
Era rpevisto un supporto per l'inserimento di un server personalizzato, ma da quanto ne so il tool (buggatissimo) non è mai stato completato.
Evrain
lordfabio
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 24 June 2007 - 12:55) *
E' un homebrew realizzato da Moonlight, lo stesso di Moonshell: offre 100 stanze rpedefinite in cui incontrarsi, chattare tramite microfono e lavagna grafica condivisa.
Era rpevisto un supporto per l'inserimento di un server personalizzato, ma da quanto ne so il tool (buggatissimo) non è mai stato completato.
Evrain

se ci fosse questo tool non buggato sarebbe un programma ottimo... il server a cui si collega lagga troppo sad.gif
NetMaster
si ma questo tool non permette di parlare in Voip..è semplicemente un programma di chat vocale ma non sfrutta il voip.. e non puoi fare ad esempio chiamate telefoniche a dispositivi non voip...
Paperogafumato
Se tra DS funziona decentemente mi basta, grazie dell'aiuto.
lore20
esiste qualcosa compatibile con skype o windows live call/yahoo call?
Muu?
CITAZIONE (lore20 @ Wednesday 27 June 2007 - 19:10) *
esiste qualcosa compatibile con skype o windows live call/yahoo call?

Credo di no. sad.gif
devilman89
ragazzivi chiedo aiuto se qualcuno possiede la wifi link:
http://www.ultragames.it/prodotti/de...26&listino=psp
mi contatti subito su msn my indirizzo è alex_tambo@hotmai l.it e si connetta subito ,nn riesco a farla funzionare e mi viene il nervoso pensare che ho speso tempo e soldi inutilmente!

ragazzi mi presento sn nuovo e vi chiedo aiuto se qualcuno possiede la wifi link:

mi contatti subito su msn my indirizzo è alex_tambo@hotmai l.it e si connetta subito ,nn riesco a farla funzionare e mi viene il nervoso pensare che ho speso tempo e soldi inutilmente!
vi prego
vi prego
spillo
cerchiamo di scrivere post relativi al topic, cos'è questa recente mania di invadere le discussioni?
Muu?
devil, detto da esperto di +1 e frasi OT: E questo cosa c'entra col topic?

EDIT: oggi sono lento a scrivere... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.