Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quale card slot 1?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
blackmamba82
Ciao ragazzi! sono nuovo del sito e sono un neofita della ds! L'ho appena presa e ora vorrei comprare la card slot 1. quale mi conisgliate?
sn0rky
ti consiglierei di leggere un p˛ di recensioni...
guarda nella mia firma!

pppsssssttt sottovoce... occhio che hai fatto una domanda a cui molti risponderebbero "ma vai a quel paese..." visto che la fanno praticamente tutti i nuovi....

ancora + sottovoce... ma come mai scrivi LA ds??? qui la maggior parte di noi pensa che sia un coso... se mi dici che ha la cosina... mi vergogno... heheheheheh

p.s. BENVENUTO...
IlJohnny
R4 e vai sul sicuro,compatibilitÓ a quasi 100%...per˛ ricorda...i giochi del GBA non vanno...quindi non fare domande inutili...wink.gif
Evrain
Benvenuto! Se controlli nel PM di benvenuto che ti Ŕ stato inviato, nonchŔ nei Link rapidi a sinistra in homepage, troverai tutto quello che ti serve per guidarti nella tua scelta!
Qui chiudo, visto che le guide saranno molto pi¨ esaustive e la domanda Ŕ stata ormai posta fino alla nausea.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.