Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema connessione beup
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
AnDyAt
Ho una R4 ed è la prima volta che uso Beup versione 0.3d
Ho seguito una guida e si collega solo quando vado a mettere username e password e mi vado a collegare ad un certo punto mi esce:

Authenticated.Seding ticket...
Ticket OK, got user stuff.

e si blocca... gli omini di msn smettono di girare... la lucina del wi-fi lampeggia sempre... ma non funziona piu niente.. help (ho usato il tasto cerca ma nada)
spillo
quella versione non so se va ancora bene, scarica la v0.3e, patchala con le dldi adeguate e facci sapere smile.gif
AnDyAt
scaricata e messa... stesso errore... scusa x la domanda stupida... ma come si patcha?
spillo
qui trovi la guida alle dldi, speiga anche come patchare... se però usi l'ultimo firmware della r4 (v1.10 credo, trovi comunque la news in home) non dovrebbe essere necessario il patching
smile.gif
AnDyAt
cavolo io uso proprio l'ultimo firmware XD ora cmq provo a patcharla...
Spillo sei grande biggrin.gif
Maya
Configura il router / chiavetta nel modo piu' semplice possibile (togli WEP e ammenicoli vari) e prova se funziona. Poi magari cominci ad aggiungere pian piano.

Per quel che risulta a me, beup non supporta WEP e SSID nascosto, con entrambe le opzioni attivate non c'era verso di farlo connettere (e io pensavo fosse un problema di wifilib).
AnDyAt
infatti l'ho fatto, si collega solo che ad un certo punto mi si blocca, ma mi si collega... se posso linko la guida ke ho fatto, ma è di un altro sito ed in inglese... attendo ordini XD!
AnDyAt
l'ho anche patchata ma niente sempre solito problema... si blocca quando mi esce Ticket OK, got user stuff. sad.gif
AnDyAt
help
spillo
Andyat evita troppi up a così poca distanza... comunque, hai provato con un altro account? proprio non conosco quell'errore...
AnDyAt
ecco uno screen
Maya
Hmm... che firmware hai sul DS? Se e' uno degli ultimi *potrebbe* essere il problema di wifilib di cui parlavo (se fai una ricerca magari trovi anche il mio post a riguardo).
AnDyAt
firmware ds... ho il flashme ver 8 mentre il firmware della R4 è l'ultimo...
cmq ho provato con un altro contatto... e va... funziona... forse è perchè sull'altro contatto ho piu di 300 contatti... può essere? c'è un limite di contattai? Perchè su questo ne ho 14 ed è andato subito... strano cmq!
Maya
aaaaaaaaaaaah eh beh si vede che il DS a livello di calcolo fa fatica a caricare una lista con 300 nomi XD
AnDyAt
può essere... blink.gif
AnDyAt
raga...ho risolto(cioè a dire il vero no... ho creato un nuovo account) solo che non so in quale cartella della R4 devo mettere le Directories per le faccine e gli avatar di MSN...
spillo
http://rapidshare.com/files/38538304/beup.zip
trovi tutto già pronto... smile.gif
ah.. gli avatar 96x96 e le emoticon 16x16 se non erro wink.gif
AnDyAt
come farei senza di te spillo? XD
p.s.
scusami per tutto il fastidio ke ti ho dato biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.