Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' possibile connettersi con uan scheda wi-fi esterna??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Fdr90
Ragazzi pensavo di usare il portatile di mio fratello e la scheda wi-fi esterna che usa per connettersi in universitÓ come hotspot per il ds... Ŕ possibile? come?

p.s: ho fastweb e so che da diversi problemi con la wfc.. dite che ce la faccio lo stesso?
Devil87
Anche mio fratello ha il portatile con incorporato il wireless...posso usare quello x connettere il ds????
Evrain
A meno che non siano schede Ralink o comunque con i driver che prevedono funzioni di SoftAP, no.
Se poi sono delle Intel PROwireless, scordatevelo sad.gif
Evrain
Fdr90
La mia Ŕ una D-Link AirPlus DWL-G650 pu˛ andare?? Dove posso vedere se i driver prevedono fuonzioni di SoftAP??
Evrain
Controlla sia in Gestione Periferiche sia in Pannello di controllo se ci sono voci ad esso pertinenti. Inoltre, controlla se con la scheda c'era un CD con dei driver e programmi di gestione.
Evrain
Fdr90
mi sa che nn va...grazie lo stesso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.