Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: g6 movie converter
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
rkc
ciao a tutti come prima cosa!!
allora dopo taaaanti tentativi son riuscito ad avere il g6 movie converter e a farlo funzionare.....pero' ho qualche curiosita in proposito..
mi crea sempre 2 files il gbm e il gds......ma quale devo mettere sulla g6??
inoltre mi domando se devo mettere i due files in qulache posto particolare della g6 oppure se posso creare una cartella io e ficcarli li.
ultima cosa secondo voi quanto puo' diventare un file convertito se parte da 130KB?
grazie....
PS: non ditemi usa moonshell,ok??? KERO KERO
spillo
perchè scusa che cosa usi per vedere i video? il mediaplay extend altro non è che il moonshell adeguato alla g6 wink.gif
comunque, per la dimensione non so (dove li trovi video così piccoli? blink.gif )...
i file invece vanno messi entrambi, puoi metterli dove vuoi, io per comodità creavo la cartella video e li schiaffavo lì...
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.