Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP a 59€ !!!!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
kainx
Non so se possa interessare ma ho trovato una psp a 59 €
in alcuni negozi ebgames con una promozione portando 3 giochi di (ds,playstation2) la daranno NUOVA a 59€

Per chi non c'è la per il prezzo elevato ne approfitti.


Spero di non aver infranto il regolamento parlando di eb games se è così mi scuso e chiedo di cancellare tutto le mie intenzioni erano solo informazione.
DaitarnX
EDIT:come viene specificato da AlphaWeapon e Danilomaster quello che scrivo di un eventuale "psp lite" per natale e fake

no va beh questa e la sezione sony quindi se esiste si può pure usare no XD

cmq secondo me se ne vedranno molte di queste offerte su nexrl dicevano che a natale ci sarà un restile di psp (la psp lite :xd) quindi vedete voi se aspettare di saperne di piu ho comprare la attuale psp in promozione

P.s.: non seguo la psp ho letto solo un post su netsrl quindi non sono sicuro al 100% di dire cose vere
AlphaWeapon
CITAZIONE (DaitarnX @ Tuesday 19 June 2007 - 21:19) *
no va beh questa e la sezione sony quindi se esiste si può pure usare no XD

cmq secondo me se ne vedranno molte di queste offerte su nexrl dicevano che a natale ci sarà un restile di psp (la psp lita :xd) quindi vedete voi se aspettare di saperne di piu ho comprare la attuale psp in promozione

P.s.: non seguo la psp ho letto solo un post su netsrl quindi non sono sicuro al 100% di dire cose vere

si sono rivelate tutte chiacchere... :\
Nevade
Si la promozione c'è da un bel pò e grazie a questa i gamestop hanno incrementato di DAVVERo un bel pò le vendite di psp, magazzini con 30-40 stock andati esauriti in meno di un mese.
Danilomaster
si ti sbagli daitarnx
erano solo voci...
ormai si sa tutto... niente psp lita XD
Devil87
Io sul sito di ebgames non la trovo...puoi postare il link??(se si può) wink.gif
Neme
CITAZIONE (Devil87 @ Tuesday 19 June 2007 - 21:57) *
Io sul sito di ebgames non la trovo...puoi postare il link??(se si può) wink.gif


Qui se nn si puo' deleto al volo
Silver_Lite
Qualcuno sa dirmi se valgono anche i giochi Platinum?

Potrebbero preferire alcuni giochi rispetto ad altri?

Ci sarebbero problemi se portassi 3 giochi scelti tra:

- Unreal Tournament
- RE: Code Veronica X
- Colin McRae Rally 4
- Gran Turismo 3
- Ratchet & Clank

Grazie in anticipo.
Sephiroth87
non ne verrebbe accettato neanche uno wink.gif
e di platinum, se ben ricordo, nessun titolo va bene...
i 3 giochi da portare devono essere recenti, altrimenti nada...
DaitarnX
scusatemi per la fake
GodHand
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Tuesday 19 June 2007 - 23:22) *
non ne verrebbe accettato neanche uno wink.gif
e di platinum, se ben ricordo, nessun titolo va bene...
i 3 giochi da portare devono essere recenti, altrimenti nada...


per queste offerte i platinum nn vanno bene...
e accettano solo giochi recentissimi richiesti dalle masse...
tipo ffXII, pes6 ( forse...), okami ( forse...)...
Franciccio
sicuri ke nn può andare bene anke game non recentissimi
Sephiroth87
si, ci lavoro e so cosa ritiro rotfl[1].gif
Franciccio
ma solo ps2 game o anke altre console si può fare? (tipo game cube o ds )
Sephiroth87
per la promozione psp solo giochi ps2...
inoltre, aggiungo che non so com'è la situazione nel resto d'italia, ma a torino praticamente le psp non ci sono più, ne arrivano solo un paio ogni tanto e sono già tutte prenotate, quindi le probabilità di riuscire a fare la promozione non sono altissime...
Silver_Lite
Per i titoli Platinum immaginavo che la storia sarebbe stata questa.
Ma sarei disposto a dar dentro anche titoli pagati a prezzo pieno...

Domani farò qualche telefonata (non per mancanza di fiducia in Sephiroth, ci mancherebbe, ma semplicemente per una conferma).

In ogni caso potevate scrivere qualche riga in più a riguardo, nell'annuncio della promozione pinch.gif wink.gif
Franciccio
penso ke a genova ce ne sono ,se devo dirti la verità quando esco per genova vedo molti ragazzini con il ds in mano e anke ragazzi mentre ce l'intervallo al cinema si mettono a giocare lol
Sephiroth87
ah beh, ti dico, io non è che centro molto con la stesura del cartellone rotfl[1].gif
quelli arrivano dalla sede centrale, fanno tutto loro...
noi ci prendiamo solo le lamentele di chi dice che non si capiva tongue.gif
Nevade
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Wednesday 20 June 2007 - 00:01) *
per la promozione psp solo giochi ps2...
inoltre, aggiungo che non so com'è la situazione nel resto d'italia, ma a torino praticamente le psp non ci sono più, ne arrivano solo un paio ogni tanto e sono già tutte prenotate, quindi le probabilità di riuscire a fare la promozione non sono altissime...


a roma stavano messi pure peggio, in sei colli settimanali in un mese arrivarono tre psp, andarono letteralmente a ruba.
bubo90
è stato smentito tutto!il restyling alla psp non verrà fatto!magari in futuro...
Silver_Lite
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Wednesday 20 June 2007 - 00:14) *
ah beh, ti dico, io non è che centro molto con la stesura del cartellone rotfl[1].gif
quelli arrivano dalla sede centrale, fanno tutto loro...
noi ci prendiamo solo le lamentele di chi dice che non si capiva tongue.gif

Infatti, la mia non era certo una critica nei vostri confronti wink.gif
Sephiroth87
Giusto un piccolo update, la promozione a 59€ è finita, adesso è stata alzata a 89...
Non so però sul sito quale c'è ancora...
Nevade
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Friday 22 June 2007 - 12:10) *
Giusto un piccolo update, la promozione a 59€ è finita, adesso è stata alzata a 89...
Non so però sul sito quale c'è ancora...


Ma scusa l'hanno rialzata al vecchio prezzo?? eek.gif Ora che è estate e potevano approfittarne?? se non sbaglio era arrivata anche l'offerta sui DS usati per abbassare il prezzo.
A volte non li capisco proprio :|
kainx
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Friday 22 June 2007 - 12:10) *
Giusto un piccolo update, la promozione a 59€ è finita, adesso è stata alzata a 89...
Non so però sul sito quale c'è ancora...



è vero ho telefonato per sapere se le avessero e mi hanno detto che la psp è tornata a 59 euro ma posso farti una domanda??

La promozione a 59 è finita d'appertutto? io sono di roma e vado a parco leonardo dove c'è un eb games e non mi hanno detto che la promozione fosse finita a differenza di un altro eb games ma cambia di posto in posto la fine della promozione???

Poi un' altra domanda allora io ho 24 giochi del ds tutti e 24 li posso dare all'eb games per farmeli scalare di prezzo son tutti titoli recenti volevo sapere di questi titoli quanti ne devo dare per avere la psp a 59 oltre i 3??
nonscordarmi
Sarebbe interessante sapere quali giochi accettano..
Sephiroth87
Allora, che io sappia è tutto centralizzato da milano, quindi le promozioni che ho in negozio da me dovrebbero essere le stesse in tutta italia...

Riguardo l'aumento del prezzo, credo sia principalmente dovuto alla forte richiesta, infatti è stato aumentato anche il prezzo di ritiro delle psp usate, perchè non ce n'è più neanche di quelle tongue.gif

Per i giochi del DS, non vanno bene la promozione, per quella vanno bene solo giochi PS2 (recenti ovviamente)
danguru
A quanto le ritirano le psp usate jappo?

p.s: ebgames con ste promo vi fa perdere un botto di soldi ,lascio a voi fare il calcolo ma con ebay si guadagna di più
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.