Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: portare il nintendo fuori casa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Fay_flowright
se esco portandomi il nintendo ds lite devo aumentare la luminosità perchè altrimenti fuori, con la luce del giorno, non si vede nulla °_°ma così consumo un sacco di batteria........... consigli?
jHoNDoE
esci di notte
Fay_flowright
xD si il problema e che oggi dovevo uscire per forza con i miei e mi annoio sicuramente e volevo almeno portarmi i nintendo U.U ma poi devo alzare la luminosità............... e non so quanto poi resisterà visto che ieri l'ho usato anche se con la luminosità bassa.
jHoNDoE
se con la normale dura c.ca 16h non penso duri meno di 10-12 con tutta la luminosità alta smile.gif
...cmq rimando la parola a qualcuno che ha provato wink.gif
Stilgar
Il ds è una console portatile. È fatta per essere portata fuori. Quindi, portala pure fuori, e vedrai che a meno di problemi alla tua batteria (che quindi non dipendono dalla console) riuscirai a giocare per un bel po.
Pak_Gatsu
La batteria non dura poco e come detto la luminosità al massimo non dovrebbe ridurla moltissimo
dino81
per una 20ina di euro vendono i battery pack da 2000-2500mA, si attaccano all'ingresso dell'alimentatore del ds. Dovresti raddoppiare / triplicare la durata della batteria a scapito di un ingombro maggiore.
Poltergust
caricalo appena prima di uscire e stai sicuro che dura una giornata senza problemi. certo, basta che non passi TUTTA la giornata senza spegnerlo...
mary73
io metto la visiera quando vado a giocare al parco e facendo ombra mi trovo bene friends.gif
bubo90
CITAZIONE (mary73 @ Wednesday 20 June 2007 - 13:51) *
io metto la visiera quando vado a giocare al parco e facendo ombra mi trovo bene friends.gif

infatti!alla fine puoi ridurre il gioco di 3/4 ore!ma non ci dovrai mica giocare tutta la giornata ininterrottamente?! 37.gif
FLENDER
CITAZIONE (Fay_flowright @ Tuesday 19 June 2007 - 07:24) *
se esco portandomi il nintendo ds lite devo aumentare la luminosità perchè altrimenti fuori, con la luce del giorno, non si vede nulla °_°ma così consumo un sacco di batteria........... consigli?

Lascialo a casa..

CITAZIONE (Fay_flowright @ Tuesday 19 June 2007 - 07:28) *
xD si il problema e che oggi dovevo uscire per forza con i miei e mi annoio sicuramente e volevo almeno portarmi i nintendo U.U ma poi devo alzare la luminosità............... e non so quanto poi resisterà visto che ieri l'ho usato anche se con la luminosità bassa.

Bel "problema"!alzare la luminosita' o annoiarsi con i genitori??...scegli la seconda e non e' detto che ti annoierai!

ps:se domattina non sai che maglietta indossare,chiedi..
pps:NON prendertela!scherzo.. biggrin.gif cmq,goditi la giornata con i tuoi genitori!(chi vuol capire.. friends.gif )
Nevade
Ah, principianti.
per ogni uscita di tempo superiore o uguale alle due ore di tempo terrestre occorre sempre portare con se il borsello nella Nevade Edition provvisto di : acqua san benedetto croce lievemente frizzate, pacco di mentos alla menta + pacchetto vigorsolo "aerection" + due preservativi + pacchetto malboro light comprese di mini accendino color porpora + psp + 2 batterie di scorta, ipod carico + cavo alimentazione usb per le emergenze, Ds lite carico, libro fanucci-strade blu non superiore alle 300 pagine per evitare tutto l'ingombro.

Andrete in giro con quasi mezzo milione di euro sotto la spalla, ma la noia è sconfitta
D-Slayer
CITAZIONE (Nevade @ Wednesday 20 June 2007 - 14:32) *
Ah, principianti.
per ogni uscita di tempo superiore o uguale alle due ore di tempo terrestre occorre sempre portare con se il borsello nella Nevade Edition provvisto di : acqua san benedetto croce lievemente frizzate, pacco di mentos alla menta + pacchetto vigorsolo "aerection" + due preservativi + pacchetto malboro light comprese di mini accendino color porpora + psp + 2 batterie di scorta, ipod carico + cavo alimentazione usb per le emergenze, Ds lite carico, libro fanucci-strade blu non superiore alle 300 pagine per evitare tutto l'ingombro.

Andrete in giro con quasi mezzo milione di euro sotto la spalla, ma la noia è sconfitta

37.gif Concordo su tutto tranne che sulla PSP che è inutile e sulla quantità di preservativi... Minimo 5.... naughty.gif
Stilgar
CITAZIONE (D-Slayer @ Thursday 21 June 2007 - 15:48) *
37.gif Concordo su tutto tranne che sulla PSP che è inutile e sulla quantità di preservativi... Minimo 5.... naughty.gif

Maporcocane possibile che non perdiate occasione per dire inutili cagate come questa? Ormai, a forza di ripetere che la psp è inutile siete diventati più noiosi delle campane quando suonano a morto... Si sta parlando di altro qui, no? Non si sta parlando di quanto sia meglio o peggio la psp, no? E allora perchè dirlo?
D-Slayer
Hai perfettamente ragione, chiedo scusa... Volevo solo fare un po' di ironia...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.