Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saltare schermata Salute e sicurezza
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Bergunzo
Ho un quesito per togliermi una curiosità: ricordo di aver visto una video-recensione della g6 ds real (non ricordo dove), in cui si vedeva che accendendo il ds per far vedere il menu della card, praticamente, la schermata di salute e sicurezza non appariva affatto ma si passava direttamente al loader della suddetta card... ora chiedo: ma è una feature della g6 ds real, quella di non far apparire quella schermata, oppure si può fare proprio per tutti i giochi e flashcards, facendo qualche operazione strana ( tongue.gif ) ?

grazie a chi saprà rispondere smile.gif
spillo
eheh! ma solo io amo quella schermata? tongue.gif
comunque flashando il ds non dovrebbe comparire quella schermata smile.gif
Bergunzo
ah grazie per la tempestiva risposta! (io l'ho sempre odiata sta schermata biggrin.gif ) si può anche chiudere per me.
Aurora Wright
CITAZIONE (Bergunzo @ Monday 18 June 2007 - 23:02) *
Ho un quesito per togliermi una curiosità: ricordo di aver visto una video-recensione della g6 ds real (non ricordo dove), in cui si vedeva che accendendo il ds per far vedere il menu della card, praticamente, la schermata di salute e sicurezza non appariva affatto ma si passava direttamente al loader della suddetta card... ora chiedo: ma è una feature della g6 ds real, quella di non far apparire quella schermata, oppure si può fare proprio per tutti i giochi e flashcards, facendo qualche operazione strana ( tongue.gif ) ?

grazie a chi saprà rispondere smile.gif

Sì, è una feature della G6 DS (che qui può essere levata a piacimento) della R4, nella quale però nn si può cambiare, e della maggioranza dei passme.
Se vuoi, puoi flashare il DS con il FlashMe classico e ti toglie quella schermata del tutto (vai subito al menù del DS). wink.gif
EDIT: spillo è un razzo pinch.gif
Bergunzo
CITAZIONE
Sì, è una feature della G6 DS (che qui può essere levata a piacimento)

ah meno male, stavo pensando di flashare il ds, per levarla pinch.gif

edit: ah ho un altra domanda riguardante la g6dsreal; dal menu della g6 si puo avviare l'eventuale gioco gba inserito nello slot2 ma una volta avviato è possibile ritornare al menu della g6 ds real (cioe è attivo il softreset mentre si gioca un gioco originale gba?)?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.