Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' ancora possibile sostituire il ds ciccio con il lite?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
GodHand
Come da titolo
Ultimamente avevo messo da parte il mio ds ( ciccio, preso all'uscita ) ma dopo aver giocato ad animal crossing wild world mi e' tornata improvvisamente la voglia di touch screen e pennino!
Mi chiedevo se era ancora possibile sostituire, aggiungendo tipo 49€, il proprio ds con il lite nei grandi negozi come gamerush o mediaworld, fino all'anno scorso sapevo che era possibile, ma ora? Ne sapete qualcosa?
Perche' la luminosita' penosa del ciccio nn riesco proprio a mandarla giu'...
Devil87
Bè se il tuo ds ciccio è in buone condizioni penso che restituendolo + 50/60 euro dovresti riuscire a comprare il lite...chiedi per i negozi quanto te lo valutano wink.gif
Xinaski
rimpiangerai molte cose del ciccio...come ad esempio la X direzionale e i tasti R, L...sul lite mi sento sacrificato in molti giochi che sfruttano i tasti, per quanto riguarda i giochi col pennino meglio il DS che lo ha più grosso! XD
Pak_Gatsu
Altrimenti prova a venderlo privatamente e poi ci aggiungi qualche euro sopra e ti prendi il lite
GodHand
boh, ora provo a vedere sul sito di gamerush...
per il privato, quanto potrei venderlo secondo voi?
Suicide Commando
CITAZIONE (GodHand @ Monday 18 June 2007 - 17:06) *
boh, ora provo a vedere sul sito di gamerush...

Se sei alto 190cm come il sottoscritto e hai le mani direttamente proporzionali all'altezza (vedi sempre il sottoscritto) EVITA il Lite.

Se così non fosse prova anche sul mercatino qui in gbarl.
Neme
Io sono 1.96 cm e mi trovo da Dio col lite. Questioni di abitudine forse, ho iniziato subito col lite.
YassoMasso
Anch'io che sono alto 1,85 mi sono subito trovato bene con il lite anche se prima avevo il ds ciccio.
GodHand
CITAZIONE (Suicide Commando @ Monday 18 June 2007 - 17:09) *
Se sei alto 190cm come il sottoscritto e hai le mani direttamente proporzionali all'altezza (vedi sempre il sottoscritto) EVITA il Lite.

Se così non fosse prova anche sul mercatino qui in gbarl.

sono 1.87 , ma guarda un po mi trovo benissimo con il ds lite ( che ho scroccato parecchie volte a un mio amico)
che poi il ciccio mi andrebbe pure bene, ma la luminosita oscena proprio non riesco a mandarla giu...
Devil87
CITAZIONE

Se è in buone condizioni allora su ebay lo riesci a vedere anche a un max di 100 euro wink.gif
netcrusher
ma cos'è ora sta stron....ta dell'altezza??? siete proprio dei ragazzini....

comunque tornando alla domanda posta potresti venderlo tra gli 80-100 euro purchè perfetto ed ancora in garanzia...
AlphaWeapon
CITAZIONE (netcrusher @ Monday 18 June 2007 - 18:54) *
ma cos'è ora sta stron....ta dell'altezza??? siete proprio dei ragazzini....

post anti-flame eh?
I ds vecchi non li valutano più di 80 € se sono messi in condizioni ottime, figurarsi rovinate(il mio me lo valutavano 40 €...)
rastan1989
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Monday 18 June 2007 - 19:13) *
post anti-flame eh?
I ds vecchi non li valutano più di 80 € se sono messi in condizioni ottime, figurarsi rovinate(il mio me lo valutavano 40 €...)

poi figurati nei negozi quanto lo valutano.. la meta della meta... l unica e venderlo privatamente e poi aggiungere qualcosa per un lite..
GodHand
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Monday 18 June 2007 - 19:13) *
post anti-flame eh?

il ds e' praticamente perfetto, dato che l'ho usato soltanto i primi 2 mesi all'inizio, poi 1 settimana quando comprai metroid prime hunters e poi stop...
invece il lite anche usato a quanto lo trovo?
SnakeDS

accidenti... ora che mi dici così x me che sono alto quasi 2 metri il Lite non va bene... vado a venderlo subito biggrin.gif

ma dai! harhar.gif
lucadoma
dimmi in che condizioni è sto ds ciccio e che colore è perchè c'è un mio amico interessato...un buon prezzo!!
Yuppidoo
CITAZIONE (SnakeDS @ Monday 18 June 2007 - 20:28) *
accidenti... ora che mi dici così x me che sono alto quasi 2 metri il Lite non va bene... vado a venderlo subito biggrin.gif

ma dai! harhar.gif

ma tutti alti siete su sto forum? eek.gif

w il mio 1.73 allora biggrin.gif
TRON

quindi stai dicendo che noi alti un metro e 90 siamo strani se abbiamo le mani adatte al Lite? tongue.gif
Fattanz
1,70 e ne vado fiero!
Comunque non mi pare che la luminosità del ciccio sia così penosa, vi ricordate delle partite con il Gb monocromatico prima versione?
Il Ciccio è giocabilissimo(io l'ho preso il 12 Marzo 2005 e ancora lo tengo)mi trovo benissimo,anche paragonando lo schermo a quello del Gba Micro.
Voglio dire, si riesce a giocare di notte, di giorno e in qualunque posto, basta non averci il sole a a Zenith sul Ds!
Yuppidoo
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 18 June 2007 - 21:48) *
1,70 e ne vado fiero!
Comunque non mi pare che la luminosità del ciccio sia così penosa, vi ricordate delle partite con il Gb monocromatico prima versione?
Il Ciccio è giocabilissimo(io l'ho preso il 12 Marzo 2005 e ancora lo tengo)mi trovo benissimo,anche paragonando lo schermo a quello del Gba Micro.
Voglio dire, si riesce a giocare di notte, di giorno e in qualunque posto, basta non averci il sole a a Zenith sul Ds!

quotone, imho una versione slim e con 4 livelli di luminosità non è sufficiente per passare il lite, continuo a tenermi il ds ciccio che almeno ha le cerniere resistenti e i tasti reagiscono sempre ottimamente closedeyes.gif
Omeganex9999
Io che sono alto 3,07 metri, ti consiglio di ponderare bene.

Io ho scelto il DS Uber Size, e mi ci trovo molto bene... laugh.gif

Scherzi a parte, il DS Lite è più carino ed ha la luminosità come punto a favore.

Il DS ciccio vince per l'audio (Molto più potente) e per la comodità.

Il lite è migliore per le mani piccole, ma se più grosso consiglio il ciccio, che almeno L e R li premi con le falangi...

Almeno così la vedo io. smile.gif
GodHand
CITAZIONE (Omeganex9999 @ Tuesday 19 June 2007 - 03:05) *
Io che sono alto 3,07 metri, ti consiglio di ponderare bene.

Io ho scelto il DS Uber Size, e mi ci trovo molto bene... laugh.gif

Scherzi a parte, il DS Lite è più carino ed ha la luminosità come punto a favore.

Il DS ciccio vince per l'audio (Molto più potente) e per la comodità.

Il lite è migliore per le mani piccole, ma se più grosso consiglio il ciccio, che almeno L e R li premi con le falangi...

Almeno così la vedo io. smile.gif

si ma infatti me la devo pensare, anche se vendo il ciccio a 80€, ne dovrei aggiungere altri 70 per il lite, e sinceramente nn mi pare che il gioco valga la candela...
Devil87
Cmq GodHand se per te il problema è la luminosità allora se fai una ricerca su google una volta io vidi che un tizio aveva modificato il ciccio in modo da poter avere i 4 livelli di luminosità del lite...che ricordi il processo non era tanto difficile e vi erano anche le foto dei 4 livelli di luminosità a dimostrazione che non era una st******a wink.gif
spillo
devil anche il mio ciccio ha i quattro livelli di luminosità, basta avere un v5... smile.gif
Devil87
Grande spì wink.gif...visto godhand che si può fare e secondo me a questo punto visto che il ciccio a te è nuovo ti conviene tenerlo quello e mettere i 4 livelli wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.