Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una nuova versione del DS?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ElFiN
La celebre rivista Nipponica GameLabo conferma nella sua rubrica dedicata ai "Rumour" che presto Nintendo presenterà al pubblico un nuovo modello del suo DS pensato per un'utenza di "non più giovani" giocatori.
La nuova versione, stando alla rubrica, dovrebbe avere i due schermi più larghi, e di conseguenza avere delle scritte più leggibili. Ancora nessuna conferma ne smentita da parte di Nintendo.

by Spazio.G
FLENDER
Speriamo!un ds con schermi piu' grandi,mi piacerebbe!(cmq,ci vedo benissimo! biggrin.gif )
ernus
Beh l'unico "difetto" del DS se così vogliamo deifnirlo sono proprio gli schermi, un pò troppo piccoli.
Se avesse avuto gli schermi + grandi sarebbe stato perfetto
GNMds
CITAZIONE (ernus @ Sunday 17 June 2007 - 14:46) *
Beh l'unico "difetto" del DS se così vogliamo deifnirlo sono proprio gli schermi, un pò troppo piccoli.
Se avesse avuto gli schermi + grandi sarebbe stato perfetto

mi consigliate di acquistare il ds lite ora??visto questa novità???
Evrain
Compralo: non c'è ancora nulla di definito, e questa potrebbe benissimo essere una bala.
Evrain
Dark Luigi
CITAZIONE (GNMds @ Sunday 17 June 2007 - 15:05) *
mi consigliate di acquistare il ds lite ora??visto questa novità???

Non c'è niente di sicuro. Tu intanto il Lite se hai disponibilità prendilo smile.gif
Bergunzo
ma non c'era già QUESTO topic?
GNMds
CITAZIONE (Bergunzo @ Sunday 17 June 2007 - 15:15) *
ma non c'era già QUESTO topic?

lo prenderò....con una bella m3 sympli e una micro sd da 1GB!!!!
Ma su 1 GB quanti giochi vanno??
Aurora Wright
CITAZIONE (GNMds @ Sunday 17 June 2007 - 15:22) *
lo prenderò....con una bella m3 sympli e una micro sd da 1GB!!!!
Ma su 1 GB quanti giochi vanno??

Dipende... i giochi ds vanno da 8 a 128 MB.
Comunque, ricorda che devi possedere i corrispettivi originali wink.gif
GNMds
CITAZIONE (Davi92 @ Sunday 17 June 2007 - 15:28) *
Dipende... i giochi ds vanno da 8 a 128 MB.
Comunque, ricorda che devi possedere i corrispettivi originali wink.gif

nn ho capito...cosa intendi per corrispettivi originali??
spiegami....
nuccio89
CITAZIONE (GNMds @ Sunday 17 June 2007 - 16:00) *
nn ho capito...cosa intendi per corrispettivi originali??
spiegami....

è illegale possedere roms senza avere la cartuccia originale dello steso gioco
GNMds
ma funzionano lo stesso??
Evrain
CITAZIONE (GNMds @ Sunday 17 June 2007 - 16:15) *
ma funzionano lo stesso??

Penso faresti prima a dirci se hai intenzione di usare solo giochi copiati o anche degli originali, così possiamo consigliarti sui settaggi della M3 in un caso e nell'altro, che son diversi smile.gif
Evrain
GNMds
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 17 June 2007 - 16:24) *
Penso faresti prima a dirci se hai intenzione di usare solo giochi copiati o anche degli originali, così possiamo consigliarti sui settaggi della M3 in un caso e nell'altro, che son diversi smile.gif
Evrain

ancora nn ho nè ds...nè m3 perciò....quando avrò il tutto se nn riesco da solo chiederò il vostro aiuto senza esitare.
grazie lo stesso per l'interesse!!!
Evrain
CITAZIONE (GNMds @ Sunday 17 June 2007 - 16:37) *
ancora nn ho nè ds...nè m3 perciò....quando avrò il tutto se nn riesco da solo chiederò il vostro aiuto senza esitare.
grazie lo stesso per l'interesse!!!

Eh eh, penso che tu abbia fiutato il trappolone smile.gif
Comunque, leggevo il tuo post nel Mercatino e vedo che Mario Kart "non ti interessa", perciò ti dico: nella Community sei il benvenuto, ma bada che qui trattiamo solo ROM create dal backup del proprio originale (che molti di noi usano per non portarsi appresso tutte le cartucce). Pertanto, il discutere di giochi scaricati e/o ottenuti in maniera illegale o comunque chiedere supporto sul loro utilizzo ti porterà alla sospensione immediata e permanente dell'account. Detto questo, fossi in te me lo comprerei, quel Mario Kart originale wink.gif

Ciò detto (anzi, ribadito questo: impareranno mai?), continuiamo su questo topic.
Evrain
axandy
Ti raccomando già da ora molta discrezione...tutti lo fanno ma nessuno puo' ammetterlo, ricorda! Tornando al restilying: bella l'idea degli schermi, ma preferirei una consolle nuova (con piu' muscoli) e retrocompatibile DS lite.
GNMds
hai ragione.... ok,ok,ok,cmq io ho già mario kart perchè avevo il ds (ciccio) ma ho dovuto vendere il ds per necessità di liquidi....poi appena ho potuto ho comprato il wii e ora riprendo ds per un fatto di comodità e a dirla tutta mi divertiva di più,poi ho poco spazio a casa e una 14 pollici troppo piccola per il wii.
Sky_85
CITAZIONE (axandy @ Sunday 17 June 2007 - 16:47) *
Ti raccomando già da ora molta discrezione...tutti lo fanno ma nessuno puo' ammetterlo, ricorda!

Esatto, vedo che axandy ha centrato il punto. Se almeno siete warezzoni sfegatati, abbiate la compiacenza e la discrezione di non sbandierarlo ai quattro venti! Altrimenti GBArl diverrebbe una "baia"... e la cosa non ci sta bene 40.gif

Riguardo la notizia, un restyling ci può stare, ma la presentazione del nuovo Game Boy...penso sia prematuro farla quest'anno, poi tutto può succedere, è chiaro! biggrin.gif Non ci resta che vedere come va questo E3 naughty.gif
uriel7
io ricordo qualcosa a proposito di una dichiarazione di Iwata (durante il discorso di chiusura dell'anno fiscale, quindi rivolto ai soci... anno fiscale che s'è chiuso il 31 marzo 2007) in cui affermava qualcosa tipo "abbiamo nuove idee per divertire i videogiocatori... ma parlarne ora sarebbe controproducente... ma vi posso dire che ne saprete di più tra sei mesi e un anno a partire da questo momento" (liberamente tratta da un articolo su NRU numero ..spe che cerco... 66 giugno '07)

a cosa si sarà riferito... ?

poi è mia opinione personale che una nuova versione del DS la si vedrà di certo (magari ancora più sottile e stilish del lite)... come pure un nuovo gameboy (gbNext?! xD magari con l'hardware del cubo riciclato per la seconda volta?! xD)... ma questo credo che avverrà solo più avanti.. magari proprio tra sei mesi ed un anno?! xDD
Rageh
Una punta negativa nel DS l'ho trovata nel modo in cui sono stati divisi i 2 schermi.

Mi spiego meglio:
quando vengono usati entrambe gli schermi per illustrare un'immagine, il risultato è un'immagine spezzata da una bella striscia, il che non è molto piacevole.

Magari una nuova versione del DS si potrebbe diminuire lo spazio tra gli schermi quando il DS è aperto completamente.

E ancora, molti giochi che non fanno uso di entrambe gli schermi, in primis Final Fantasy III potrebbero rendere delle immagini + grandi in questo modo.

Rimane comunque da dire che i 2 schermi devono rimanere divisi, perchè questa è la peculiarità del DS no?

Edit:

E se entrambe i 2 schermi fossero Touch Screen? ehehehehe
Nemo_DS
Due thread identici uno sotto l'altro, nella ricerca. biggrin.gif

Anche se questo ha più post per via delle controbattute e battute, essendo quello di dovella creato prima, direi che si può continuare li:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=35482&hl=

wink.gif lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.