Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSmail last version
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
zate84
Non so se lo sapete, ma per chi come me ha scaricato l'ultima versione si DSmail
fatta da Bronto e ha dei problemi a farla funzionare, ci sono speranze!!!!
Praticamente non si riesce a spedire le email... e a sentire direttamente Bronto
un problema al quale ci sta lavorando. Dovremo solo aspettare un pochino.
Devo dire comunque che quest'ultima versione da paura!!!!
Sulla mia SupercardDS-one gira che una meraviglia
lordfabio
CITAZIONE (zate84 @ Sunday 17 June 2007 - 08:52) *
Non so se lo sapete, ma per chi come me ha scaricato l'ultima versione si DSmail
fatta da Bronto e ha dei problemi a farla funzionare, ci sono speranze!!!!
Praticamente non si riesce a spedire le email... e a sentire direttamente Bronto
un problema al quale ci sta lavorando. Dovremo solo aspettare un pochino.
Devo dire comunque che quest'ultima versione da paura!!!!
Sulla mia SupercardDS-one gira che una meraviglia

io aspetto una versione che supporti pienamente e in degna maniera il protocollo SSL sad.gif
zate84
CITAZIONE (lordfabio @ Sunday 17 June 2007 - 11:15) *
io aspetto una versione che supporti pienamente e in degna maniera il protocollo SSL sad.gif

mi faresti un favore ?
spiegami cos' il protocollo ssl....
lordfabio
CITAZIONE (zate84 @ Sunday 17 June 2007 - 16:45) *
mi faresti un favore ?
spiegami cos' il protocollo ssl....

il protocollo ssl (Secure Sockets Layer) un protocollo creato per proteggere i dati in trasmissione tramite mail e altro... possiamo dire che quasi un guardiano tongue.gif Realizza connessioni cifrate per fornire sicurezza alle comunicazioni
lore20
io ne aspetto una che supporti l'R4....
ma integreranno mai il PGP? (forse chiedo troppo x un ds)
lordfabio
CITAZIONE (lore20 @ Sunday 24 June 2007 - 14:35) *
io ne aspetto una che supporti l'R4....
ma integreranno mai il PGP? (forse chiedo troppo x un ds)

guarda non so se mai riusciranno ad integrarlo per ti posso dire che NDSMAIL (il programma in questione tongue.gif) gira perfettamente sulla mia R4... biggrin.gif
lore20
CITAZIONE (lordfabio @ Sunday 24 June 2007 - 18:26) *
guarda non so se mai riusciranno ad integrarlo per ti posso dire che NDSMAIL (il programma in questione tongue.gif) gira perfettamente sulla mia R4... biggrin.gif

l'avevo patchato x la sc ....lol
lordfabio
CITAZIONE (lore20 @ Sunday 24 June 2007 - 19:22) *
l'avevo patchato x la sc ....lol

ehehehehe biggrin.gif a volte capita tongue.gif un p di sbadatezza ce l'abbiamo tutti sisi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.