Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: phidias! con R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
THE_PAINTER86
grog.gif ciao raga! sono nuovo del vostro forum! E' un piacere essere qui!

in basso le birre ora, ho un enorme problema:
ho scaricato phidias, l'ho scompattata e messa nell mia R4

il programma si avvia, scelgo i pennelli i colori e tutto il resto, ma, quando vado a dipingere sul foglio, non ho alcun risultato!non mi traccia nulla!!

come devo fare? 42.gif
dino81
ovviamente hai provato ad applicare la patch delle dldi?
THE_PAINTER86
CITAZIONE (dino81 @ Sunday 17 June 2007 - 08:30) *
ovviamente hai provato ad applicare la patch delle dldi?

si ho usato il dldi DSlink (microSD Card) e Win32 Right Click ma niente! come mai?
lordfabio
CITAZIONE (THE_PAINTER86 @ Sunday 17 June 2007 - 11:05) *
si ho usato il dldi DSlink (microSD Card) e Win32 Right Click ma niente! come mai?

usa la dldi specifica per la R4 non usare quella per il DSlink wink.gif
THE_PAINTER86
CITAZIONE (lordfabio @ Sunday 17 June 2007 - 11:14) *
usa la dldi specifica per la R4 non usare quella per il DSlink wink.gif

mannaggia, ho provato sia con quella apposita ora che con la moon e la dlds , ma ora addirittura quando faccio partire la rom mi esce bianco su entranbe i skermi e niente piu'!

il programma senza patch, ripeto, mi partiva, il touch screnn pero' funzionava solo nei men¨,ma quando si dovva disegnare nulla!
Rigel_k
Ahem....di certo non Ŕ un problema di patch biggrin.gif se non avessi patchato con le dldi manco ti partiva smile.gif
Painter...tu hai scelto il colore prima di provare a disegnare? non Ŕ che stai cercando di disegnare bianco su bianco? o nero su nero...
Lok88
CITAZIONE (Rigel_k @ Sunday 17 June 2007 - 11:34) *
Ahem....di certo non Ŕ un problema di patch biggrin.gif se non avessi patchato con le dldi manco ti partiva smile.gif