Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Snesds (quello della home page di gbarl)...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Ultimate super generpello
Benissimo, veniamo subito al dunque!Snesds L'ho messo subito sulla supercard Rumble SD e non funzia, l'ho patchato con le dldi della supercard e non funzia... CHE C@22O DEVO FARE PER FARLO FUNZIONARE!?!?!
angry.gif attendo risposta smile.gif
marcssbest
prova a amndare una email al creatore e riferiscigli che cn supercard Rumble SD non va
Evrain
Con toni gentili, possibilmente! biggrin.gif
Hai provato a controllare di star utilizzando il file specifico della Supercard (.sc.nds) e che lo stesso non sia stato patchato col software ufficiale, o ancora che non sia già prepatchato con le DLDI?
Evrain
nexus81
per non aprire un altro topic chiedo una cosetta pure io..a me l'emulatore pate, avvio il gioco scelto e poi si blocca tutto..c'è qualcosa che devo fare prima di mettere le rom sul ds? ovviamente esclusa la patch di snesDS per R4
può essere semplicemente che le rom siano fake?
Evrain
Prova a controllare che, in primo luogo, siano compatibili: lo ZSNES può aiutare, in questo senso.
Evrain
nexus81
nell'emulatore vanno da dio! quindi che faccio?
cmq l'estensione dei file che trovo è .smc..non so se siano esatti per il ds..cmq intanto grazie!
Aurelio
Non per criticare.Ma per la SC rumble bisogna usare il file .nds no quello .sc.nds. Quello .sc.nds si usa per le sc non rumble
Sky_85
e poi, perchè l'hai patchato con le DLDI, se usi una card da slot2? huh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.